Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho rifatto la 10 R !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho rifatto la 10 R !!!

    Ciao ragazzi, la stagione sta per iniziare e come ogni anno dipingo la mia moto da pista per farla apparire bella almeno la prima volta che entra nel paddock ...

    Questo ? il risultato, che ve ne pare (la vernice ? data a bomboletta (non avevo voglia di impazzire col compressore)) ???






  • Font Size
    #2
    BELLISSIMA!!!! Complimenti,mi piace un sacco

    Comment


    • Font Size
      #3


      Complimenti, ottima realizzazione...Però lo scarico proprio non mi piace

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa ma cosa è success alla pinza posteriore?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie ragazzi per i compliementi. Lo scarico purtropo è finito a terra assieme alla moto lo scorso settembre e non l'ho cambiato, dovrei, ma per ora le finanze sono quelle che sono.

          La pinza dietro è modificata per lo smontaggio rapido della gomma. Riesci a smontarla e rimontarla in 2 minuti così e senza l'aiuto di nessuno. L'jo comprata che già c'era sopra, ma è veramente utile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissima !!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimenti!!!!una della 10R modellocattivo pi? belle che ho visto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Grazie ragazzi per i compliementi. Lo scarico purtropo ? finito a terra assieme alla moto lo scorso settembre e non l'ho cambiato, dovrei, ma per ora le finanze sono quelle che sono.

                La pinza dietro ? modificata per lo smontaggio rapido della gomma. Riesci a smontarla e rimontarla in 2 minuti cos? e senza l'aiuto di nessuno. L'jo comprata che gi? c'era sopra, ma ? veramente utile.
                Non ? per il bozzo ? proprio che a me non piace, lo vedo troppo lungo

                Cmq gusti son gusti, se a te garba va benissimo cos?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cm mai nn hai messo i tamponi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    veramente bella bravo della idea... che fantasia e che voglia...

                    per lo scarico puoi sempre tagliarlo, cosi elimini la bozza e accorciandolo e' piu bello...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bravissimooooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        molto bella

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie per i complimenti ragazzi, ero molto indeciso per l'arancione fluo ... non sapevo se farla gialla, rossa, magenta ... poi mi sono convinto per l'arancio fluo, però tornassi in dietro non so se la rifarei arancio ... forse la farei di un bel giallo pieno ... comunque per quest'anno stà così !!!

                          Non ha i tamponi perchè ha dei particolari paratelai in carbonio (team PSG1) che sono radentissimi alla carena ... direi che funzionano perchè nella scivolata di settembre non si è fatta niente al telaio ... ci ho trovato installati sopra anche quelli, non è merito mio !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sempre bello il modello-bello!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FrenoAMano View Post
                              Non ha i tamponi perch? ha dei particolari paratelai in carbonio (team PSG1) che sono radentissimi alla carena ... direi che funzionano perch? nella scivolata di settembre non si ? fatta niente al telaio ... ci ho trovato installati sopra anche quelli, non ? merito mio !!!
                              ma nn ci sono nella foto?puoi mettee una loro foto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X