Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX 7RR che bella che era..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZX 7RR che bella che era..

    eh?


  • Font Size
    #2
    carina la bionda

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche a me piaceva un sacco... sono cresciuto pensando che fosse la moto più bella di tutte!!! Poi mi hanno detto che era lenta e pesante e ci sono rimasto male... però mi sono rifatto quando ho messo le chiappe sulla 10R '04

      Comment


      • Font Size
        #4
        una moto bellissima, una delle mie preferite di sempre.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che spettacolo!!!

          Grazie a lei mi sono innamorato delle due ruote. Poi l'ho sempre desiderata come quella in foto, la rr con retro viola... fantastica!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma la rr non era monoposto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ce l 'ho !!

              sono sempre li li per decidere se venderla o meno per prendere qualcosa di piu cittadino.. ( naked /supermotard ), però ogni volta che tiro su la serranda del garage mi fa sempre battere il cuore a mille !!
              nonostante la mia sia del 96 e abbia 12 anni penso sia una delle moto piu belle mai prodotte ..e credo sia una moto che rimarrà sempre bellissima...
              un po come il delta hf per quanto riguarda le 4 ruote

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by D.B.racing53 View Post
                io ce l 'ho !!

                sono sempre li li per decidere se venderla o meno per prendere qualcosa di piu cittadino.. ( naked /supermotard ), per? ogni volta che tiro su la serranda del garage mi fa sempre battere il cuore a mille !!
                nonostante la mia sia del 96 e abbia 12 anni penso sia una delle moto piu belle mai prodotte ..e credo sia una moto che rimarr? sempre bellissima...
                un po come il delta hf per quanto riguarda le 4 ruote
                DECISAMENTE!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma scusate la rr non era monoposto?
                  o sbaglio?
                  qui a vicenza di zx-7r ne vendevano 2 tenute bene,da un noto venditore di motocicli..........se avessi spazio la prenderei e la metterei in salotto............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quella è una R...la RR era monoposto e avava un po' di kikke spaziali..

                    una delle moto + belle di sempre...a livello di 916...una moto che nn morirà mai!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fcr 41mm...................una chicca splendida................................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        esatto e poi cambiavano anche i freni....il telaietto posteriore e mi sembra anche l'anteriore...e il motore aveva anche qualco'altro a livello eletronico o di fasatura....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lele-xr View Post
                          fcr 41mm...................una chicca splendida................................
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          esatto e poi cambiavano anche i freni....il telaietto posteriore e mi sembra anche l'anteriore...e il motore aveva anche qualco'altro a livello eletronico o di fasatura....
                          beh i 41 saranno anche una chicca ma sono una mazzata sugli zebedei da carburare....i freni non cambiavano...erano gli stessi, ma sulla RR erano pinze marchiate nissin...il motore non aveva in s? niente di pi?, la frizione antisaltellamento la ha anche la R di serie
                          il telaietto post ? diverso perch? l'RR ? monoposto

                          per chi dice che ? pesante e lenta....beh non l'ha mai provata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ayrton Docet

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              beh i 41 saranno anche una chicca ma sono una mazzata sugli zebedei da carburare....i freni non cambiavano...erano gli stessi, ma sulla RR erano pinze marchiate nissin...il motore non aveva in s? niente di pi?, la frizione antisaltellamento la ha anche la R di serie
                              il telaietto post ? diverso perch? l'RR ? monoposto

                              per chi dice che ? pesante e lenta....beh non l'ha mai provata
                              beh...scusa normalmente i freni nn erano tokiko?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X