Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Dopo 2 Week-end Di Brutto Tempo . . .

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente Dopo 2 Week-end Di Brutto Tempo . . .

    ieri finalmente ho fatto la mia prima pistata della stagione giusto per togliere un po di ruggine invernale di dosso, almeno per il 30 marzo che vado a franciacorta sono bello sciolto. Sono andato a castelletto di branduzzo nel pavese, si la pista di super motard che è gia' in fase di allungamento che la favorira' sempre di piu' ad una utenza piu' stradale infatti anno trasformato quei tornantini in curve con raggio piu' ampio e hanno allungato il rettilineo di 100 metri circa ,ci sono curve sopraelevate, una curva in discesa e una in salita, proprio divertente, per allenarsi e' perfetta poi con 30 euro ho girato 2 ore! ho anche una fotina la posto su e' proprio carina!

    Last edited by messainpiega; 16-03-08, 13:30.

  • Font Size
    #2
    è una mia impressione o hai la leva frizione aftermarker? se si..che marca è?..prezzo? è regolabile?
    Last edited by korra88; 16-03-08, 13:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si la leva frizione che ho montato su e' una PERFORMANCE TECNOLOGY snodata con logo kawasaki.mi sembra che gli avevo dato su 50 euro. ciao, caspita che occhio!

      [URL=http://imageshack.us]
      Last edited by messainpiega; 16-03-08, 13:59.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma ? regoalbile?..no vero? ...che mi piacerebbe tanto avere la leva regolabile per avvicinarla xk? ho le dita un po corte..e non mi dispiacerebbe averla pi? vicina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda ti dico che anche io ho questo "problema" di guanti porto la "s" mettendo quella leva li ho risolto perche pur non essendo regolabile ,la leva ha una conformazione diversa che la avvicina nella parte piu' interna.vai tranquillo. ciao.

          Comment


          • Font Size
            #6
            uuuuu che bello! non sono il solo con questo problema ...interessante allora..quasi quasi un pensierino ce lo faccio visto che non ha un costo proibitivo

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande messainpiega... bella foto e bella moto ovviamente... anch'io ci andavo a castelletto l'anno scorso.. quest'anno vedremo..
              Last edited by gamba24; 18-03-08, 10:28.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bene bene!!! Beati voi che cominciate gi? a mettere le ruote in pista!!! Bravi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma com'? quella pista?..? lenta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by korra88 View Post
                    ma com'? quella pista?..? lenta?
                    be fino a l'anno scorso quando ci sono andato io al posto di andare a farmi male sul penice... era lenta molto... praticamentei si teneva la seconda sempre e bon... c'erano solo due curvoni molto belli a sinistra dove si scende di bestia a ferro de cavallo.. il resto era un po un patema.. ma cmq ottima per il prezzo e per l'allenamento fisico che da...

                    adesso la stanno ingrandendo.. ma nn so.. il proprietario dice che sul rettilineo si infila la quarta... ma poi il resto nn so come diventi. so solo che purtroppo pare i prezzi saranno molto piu alti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma l'airbox..è andato in pressione?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao ragazzi grazie a tutti per i complimenti della foto!
                          si con la pista nuova si mettera' la quarta ma poi c'e' subito da scalare per una curva credo da terza che poi finisce in un stupendo tornantone in discesa, insomma hanno ampliato la pista togliendo tutti i tornantini vecchi stretti, comunque in tutti i tornantini si scende giu' a ginocchio e non solo nell'ovale, verra bene secondo me, ma poi fisicamente ti spacca non si ha un attimo di respiro, figata ! so che alcune date sono gia' prenotate da moto racing colombo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Azzz complimenti per la bella fotina!!
                            Last edited by joker72; 20-03-08, 09:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Azzz complimenti per la bella fotina!!

                              grazie molte joker

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X