Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come fanno a dire che ? brutta!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma come fanno a dire che ? brutta!!!!










  • Font Size
    #2
    la terza verde e l'arancione sno davv belle, mi piacerebbe non poco questa moto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me nn piace molto il cupolino "staccato" ma attualmente imho è la jap + bella

      Comment


      • Font Size
        #4
        sempre detto che con ole OVVIE modifiche ? una moto bellissima!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Così: ORRIBILE!!!

          ...niente, proprio non la digerisco!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma wild ... tu non volevi vendere il tuo 1000 per prenderti la moto nuova? che moto volevi prendere allora ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by megatiker75 View Post
              ma wild ... tu non volevi vendere il tuo 1000 per prenderti la moto nuova? che moto volevi prendere allora ?
              Cambiare completamente genere... ...di certo non cambierei la mia ZX-10R per un'altra sportiva di pari classe/cilindrata!

              Avrei voluto provare qualcosa di diverso, tipo Z1000...per? provando alcune naked mi sono reso conto che non fanno per me, non me le "sento"...non c'? proprio feeling!Magari tra qualche anno chiss?...boh!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok ora mi è venuto in mente che ne avevamo parlato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ooooo.... e la mia???? non la messa mica tra le brutte???




                  Questa moto effettivamente dopo aver viste le nuove jap forse e seconda almeno come bellezza (per adesso) solo alla v4 Aprilia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e la mia...









                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che sia la "meno peggio" è un altro discorso, però soggettivamente...non la trovo affatto bella, specialmente paragonata alla ZX-10R 2006/2007 e anche alle 2004/2005.

                        Questo al di la di grafiche, accessori...etc etc etc che comunque la rendono decisamente più carina, mi riferisco proprio alle linee, specialmente l'anteriore...quel cupolino proprio non lo digerisco!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'unica cosa brutta di questa moto ? quel parafango posteriore!!! ? grossissisimo!!! x il resto la moto ? fantastica ..ma solo in colorazione nera

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            l'unica cosa brutta di questa moto ? quel parafango posteriore!!! ? grossissisimo!!! x il resto la moto ? fantastica ..ma solo in colorazione nera
                            Effettivamente il parafango posteriore ? davvero grande, ci sarebbe da trovarne uno un p? pi? decente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Wildchild View Post
                              Che sia la "meno peggio" ? un altro discorso, per? soggettivamente...non la trovo affatto bella, specialmente paragonata alla ZX-10R 2006/2007 e anche alle 2004/2005.
                              in effetti capisco che se vedi stupenda la 2006/2007 questa ? molto diversa.... io infatti la penso esattamente in maniera opposta... quella dell anno scorso non la digerisco e amo questa. pero' mi sembra strano che ti piaccia allora la 2004/2005 perche quella non ? poi cosi diversa da quella di quest'anno....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X