Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come fanno a dire che ? brutta!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Goldrake View Post
    la 04 ? semplicemente stupenda, la 06( che posseggo ) a molti non piace, ma per me ? la + bella in assoluto
    la 08 ? la + cattiva come linea
    quoto

    Comment


    • Font Size
      #47
      E' strabella altro che!!!!
      Cattiveria pura!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Wildchild View Post
        Viste di profilo molto meno...prova a guardarle cos?:





        ...ovviamente faccio finta che quel "TUBO" sulla 2008 non ci sia, s? sa le normative...quindi si chiude un occhio...per? dai, non c'? proprio paragone come linee...le 2004 e 2006 filano via lisce, per quanto la prima spigolosa e dura e la seconda morbida e liscia...ma la 2008 sembra un collage venuto male all'anteriore!
        non capisco dove la linea ? cos? brutta all'anteriore...a men non sembra...
        se questo ? un cupolino fatto male quello del nuovo fireblade come ??
        no scherzi a parte...al max il disegno dei gruppi ottici potrebbe essere migliorabile..ma il resto..imho

        Comment


        • Font Size
          #49
          Dopo tanti giorni di sofferenza(poi vi dir? il perch?)voglio intervenire io che sono stato uno dei primi ad acquistare la nuova ninja e a trasformarla nel modo giusto tanto da avere i complimenti da tanti utenti di altri forum.
          Preciso inoltre che prima della ninja 2008 ho avuto il ninja 2004 la R1 2007 e il suzuki 1000 k7(mi manca solo la honda e poi le ho provate tutte)e quindi nessuno meglio di me le conosce.Ma ora non ho voglia di descrivere le loro caratteristiche ma voglio solo soffermarmi sulla parte estetica.
          Vi faccio una domanda:se la maggior parte delle persone non l'acquista per quel silenziatore orrendo,ora dovrebbero cambiare idea dopo aver visto le ultime novit? e visto che la kawasaki ti regala il silenziatore akrapovic,le minifrecce a led e attua un ulteriore sconto di 1200 euro tanto da portare il suo costo d'acquisto intorno agli 11000 euro!?
          Purtroppo la mia amata verdona il 21 settembre(giorno del mio compleanno) ? stata tamponata da un automibilista distratto e le conseguenze sono:
          moto completamente distrutta tranne il motore,un braccio ingessato,un piede che hanno ricomposto con dei fili al titanio.
          Nonostante ci? e non sapendo concretamente gli esiti di questa storia,io sto gi? assaporando l'idea di acquistarla nuovamente magari nera.
          Molte i sogni sono una medicina alle sofferenze fisiche
          Ciao a tutti

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Dopo tanti giorni di sofferenza(poi vi dir? il perch?)voglio intervenire io che sono stato uno dei primi ad acquistare la nuova ninja e a trasformarla nel modo giusto tanto da avere i complimenti da tanti utenti di altri forum.
            Preciso inoltre che prima della ninja 2008 ho avuto il ninja 2004 la R1 2007 e il suzuki 1000 k7(mi manca solo la honda e poi le ho provate tutte)e quindi nessuno meglio di me le conosce.Ma ora non ho voglia di descrivere le loro caratteristiche ma voglio solo soffermarmi sulla parte estetica.
            Vi faccio una domanda:se la maggior parte delle persone non l'acquista per quel silenziatore orrendo,ora dovrebbero cambiare idea dopo aver visto le ultime novit? e visto che la kawasaki ti regala il silenziatore akrapovic,le minifrecce a led e attua un ulteriore sconto di 1200 euro tanto da portare il suo costo d'acquisto intorno agli 11000 euro!?
            Purtroppo la mia amata verdona il 21 settembre(giorno del mio compleanno) ? stata tamponata da un automibilista distratto e le conseguenze sono:
            moto completamente distrutta tranne il motore,un braccio ingessato,un piede che hanno ricomposto con dei fili al titanio.
            Nonostante ci? e non sapendo concretamente gli esiti di questa storia,io sto gi? assaporando l'idea di acquistarla nuovamente magari nera.
            Molte i sogni sono una medicina alle sofferenze fisiche
            Ciao a tutti
            Mi dispiace per quanto successo ...ti auguro di cuore che tutto vada per il meglio prima possibile!

            Comment


            • Font Size
              #51
              sparpi vedrai che guarirai presto e con i soldi dell'assicurazione ti prenderai un nuovo ninjone fiammante. e poi .... sei il piu figo del forum ... solo tu hai il titanio anche nei piedi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Dopo tanti giorni di sofferenza(poi vi dir? il perch?)voglio intervenire io che sono stato uno dei primi ad acquistare la nuova ninja e a trasformarla nel modo giusto tanto da avere i complimenti da tanti utenti di altri forum.
                Preciso inoltre che prima della ninja 2008 ho avuto il ninja 2004 la R1 2007 e il suzuki 1000 k7(mi manca solo la honda e poi le ho provate tutte)e quindi nessuno meglio di me le conosce.Ma ora non ho voglia di descrivere le loro caratteristiche ma voglio solo soffermarmi sulla parte estetica.
                Vi faccio una domanda:se la maggior parte delle persone non l'acquista per quel silenziatore orrendo,ora dovrebbero cambiare idea dopo aver visto le ultime novit? e visto che la kawasaki ti regala il silenziatore akrapovic,le minifrecce a led e attua un ulteriore sconto di 1200 euro tanto da portare il suo costo d'acquisto intorno agli 11000 euro!?
                Purtroppo la mia amata verdona il 21 settembre(giorno del mio compleanno) ? stata tamponata da un automibilista distratto e le conseguenze sono:
                moto completamente distrutta tranne il motore,un braccio ingessato,un piede che hanno ricomposto con dei fili al titanio.
                Nonostante ci? e non sapendo concretamente gli esiti di questa storia,io sto gi? assaporando l'idea di acquistarla nuovamente magari nera.
                Molte i sogni sono una medicina alle sofferenze fisiche
                Ciao a tutti
                mi dispiace.... in bocca a lupo e spero di risentirti presto in sella!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Come faccio a dire che ? brutta???

                  SEMPLICE.. MI BASTA GUARDARLA

                  beh dimenticavo..... avete partorito la famosa 999 che definire brutta e' proprio un eufemismo....a ruota seguita dalla multirutto...opere anzi capolavori di design che tutto il mondo vi invidia....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by omarsmanetto View Post
                    beh dimenticavo..... avete partorito la famosa 999 che definire brutta e' proprio un eufemismo....a ruota seguita dalla multirutto...opere anzi capolavori di design che tutto il mondo vi invidia....
                    come non quotare





























                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Grazie Di Cuore Per La Solidarieta' Mostrata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        la moto nn ? brutta...x? nn ? bella....sopratutto guardando questa foto(approposito..qualcuno qui l'ha definita spigolosa...se mi spiega dove...)il 10r 04-05 ? bellissima...la trovo la moto jap + bella degl'ultimi 10anni....bellissima...compatta ma vivibile...filante...proporzionata...con le linee proporzionate e ben racordate...

                        logicamente ? difficile che qualunque moto ne derivi debbe lottare con un fantasma non indifferente...

                        nn dico che la nuova sia brutta....semplicemente nn ? bellissima!!!!
                        azzo che quotone!
                        se lasciano vicini i due modelli troppo tempo..... la '08 si smonta.....

                        i gusti sono gusti, ma per me la '04 ? inarrivabile esteticamente.
                        la 2008 non mi entusiasma proprio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          dai non mettiamoa confronto la zx10 del 04 05 con quella attuale...non ce storia la vekkia ? assolutamente stupenda!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            E' molto bella.
                            E dal vivo lo ? ancora di pi?!
                            E' compatta come una 600, se ora dovessi cambiare la mia, la verdona sarebbe la scelta.

                            I risultati in gara, purtroppo, sono un altro discorso......

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              qualche giorno fa sono andato al conc ed aveva una 08 arancio con monoposto , senza specchi , portarga serio e leovince corta con fondello in carbonio...una bomba..poi che arancio...dal vivo rende moltissimo di piu..a me appena viste le prime foto non mi piaceva ma quando ho visto le prime da pista ho iniziato a cambiare idea fino a quella arancio che prima o poi....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X