Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi e la vostra KAWASAKI

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1171
    Aggiorniamo q-esto post va...una foto recente con la moto...

    Comment


    • Font Size
      #1172
      Olèèè .. .bravo Andre ....

      Cmq Lele non ti preoccupare ... la bimba ora è tornata all-black ... precisamente da ieri sera ...



      I lavori sono appena iniziati ...


      Finita la svestizione!


      Tadààààà!!!

      Comment


      • Font Size
        #1173
        Bravissimoooo...

        Comment


        • Font Size
          #1174
          Io ne ho qualcuna solo in pista purtroppo!

          Eccone una:



          E un'altra meno bella:



          Lo so non sono pieghe estreme come le vostre ma mi accontento dato che avevo le gomme di serie, le carene originali e dovevo tornare a casa in moto!

          Comment


          • Font Size
            #1175
            dov'eri a girare alex? e come è la pista (se ho già capito a quale circuito si riferisce la seconda foto)?

            Comment


            • Font Size
              #1176
              Ero a castelletto di branduzzo! E con 50 euro mi sono fatto 3 ore di pista... Lo so per voi è smanettoni è una pista del cavolo mica monza e il mugello. Un concessionario mi ha riso in faccia... Però non me la sentivo di spendere 55 euro per 25 minuti a monza!

              Cmq la pista è circa 1km 200metri. Curve veloci ce ne sono 2. E si riesce a stare in percorrenza sui 130 km/h. Poi ci sono altre 3-4 curve più lente da 50-60 all'ora. Un cavatappi molto lento e altre 3 curve che fai a 20 all'ora.

              Rispetto alle piste tipo monza dove scendi in piega e intanto giochi a carte talmente sono lunghe le curve qui ti devi dare da fare di brutto. Fai conto che dopo soli 20 minuti dovevo uscire dalla stanchezza per le braccia e gambe. I cambi di direzione sono continui! Poi eravamo tantissimi! 1000-600 e anche 125.

              Anche se cmq io preferirei una pista come monza dove apri tutta la cavalleria della moto! Perchè sul rettilineo di monza arrivi a limitatore o quasi. A castelletto arrivi a 140 e poi devi staccare per una curva a U...

              Comment


              • Font Size
                #1177
                la butto li..

                abbiamo una bellissima sezione in rosa, moltissime hanno postato foto per miss ddg.. ma ? mai possibile che non abbiamo un post che ci immortala insieme alle nostre amate? una specie di post foto-storia in cui raccontare la nostra "carriera" motociclistica

                magari c'? chi ha avuto una sola moto, chi ne ha avute 3 o 4, chi ha sempre fatto il passeggero e basta ma delle foto le avremo, no?
                pazienza che sia in azione o ferme.. da pilota o da zainetto.. che siam venute belle brutte o buffe.. postiamo un po' di fotine ?

                Comment


              • Font Size
                #1178
                (Allora avevo capito bene ... ma asfalto? risp pure in pm se no arriva balbo o scorpion che ci mettono a 90° )

                Comment


                • Font Size
                  #1179
                  Originally posted by Q-Andrea View Post
                  Aggiorniamo q-esto post va...una foto recente con la moto...

                  che figone ... più ti guardo e più mi innamoro ....


                  .... no Andrè, non ti illudere ... mi riferivo al mezzo ...

                  scherzi a parte ... i tamponi/nottolini della forcella e forcellone di chi sono? costo? qua in giro non li ha nessun rivenditore
                  Last edited by Hellcat22; 14-09-07, 16:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1180
                    Per i nottolini manda un PM a maxmatrix!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1181
                      aggiorno un po'




                      Comment


                      • Font Size
                        #1182
                        Ciao a tutti i Ninjomani ...sono nuovo e colgo l'occasione x salutare coloro ke amano il VERDE !!!
                        Cmq ecco qlk foto di me in azione e non sulla mia Ninja :









                        Ciaooooooooooooooooooooo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1183
                          grandissimo!!!! ... che pista è? binetto (è la prima che mi è venuta in mente lì dalle tue parti)?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1184
                            No!!!Non ? Binetto.Quella nelle foto ? la pista Fanelli in realt? ? Kartodromo ma ci girano anke le moto dato ke ? abbastanza grande anke x le 2ruote...A Binetto ci girer? a breve

                            Comment


                            • Font Size
                              #1185
                              eccomi qui










                              Comment

                              X
                              Working...
                              X