Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi e la vostra KAWASAKI

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    ultimo aggiornamento con nuovo scarico shark

    Comment


    • Font Size
      #677
      Ah mamma....moto bellissima ma lo scarico non mi piace proprio.

      Comment


      • Font Size
        #678
        ma è bellissimo.... solo il copri sellino post. è un pò brutto.

        Comment


        • Font Size
          #679
          credimi da vivo rendono di piu...

          Comment


          • Font Size
            #680
            Caz che bello scarico...x una z1000 forse...su questa mmmm

            Comment


            • Font Size
              #681
              Originally posted by EvilJoker
              Io nella mia ultima versione

              [IMG]http://img266.imageshack.us/img266/8292/io2nk.jpg[IMG]

              E vaiii con questo post ho trovato la scusa x postare ancora sta foto
              St? cedendo evil, inizia quasi a piacermi la tua livrea, mi piace quasi tutta, tranne sul davanti, quell'asola portanumero frontale proprio non la digerisco, ma forse con un p? di altro tempo....

              Comment


              • Font Size
                #682
                X tuo godimento mi son messo quell'asola anche in firma ahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Molto originale lo scarico ma quoto in parte evil non ce' lo vedo benissimo sul nostro 10,pero' e solo il mio gusto,la moto e' stupenda.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    se vi riferite al mio scarico, be dal vivo vi posso assicurare ke rende la moto piu cattiva e rende il post anocra piu bello.... e la gente quando arrivo ne rimane impressionata, e poi a me piacciono le cose strane ke nn hanno tutti...
                    cmq ad ognuno il suo

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Originally posted by matcrix
                      se vi riferite al mio scarico, be dal vivo vi posso assicurare ke rende la moto piu cattiva e rende il post anocra piu bello.... e la gente quando arrivo ne rimane impressionata, e poi a me piacciono le cose strane ke nn hanno tutti...
                      cmq ad ognuno il suo


                      PERFETTAMENTE DACCORDOOOOOOOOOOOOO!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        ciao a tutti,mi sono appena presentato nell'apposita sezione e visto ke passavo di qua "per caso" metto qualche foto anche io della motina arrivata 4 gg fa,spero vi piaccia

                        click

                        devo linkarle cosi perkè sono troppo grandi ...se uso il tag [/IMG] quelli con un 56k mi uccidono

                        ps.se qualc mi spiega come fare per renderle piu piccole mi fa 1 favore
                        Last edited by Cryal; 12-01-06, 15:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Originally posted by Cryal
                          ciao a tutti,mi sono appena presentato nell'apposita sezione e visto ke passavo di qua "per caso" metto qualche foto anche io della motina arrivata 4 gg fa,spero vi piaccia

                          click

                          devo linkarle cosi perk? sono troppo grandi ...se uso il tag [/IMG] quelli con un 56k mi uccidono

                          ps.se qualc mi spiega come fare per renderle piu piccole mi fa 1 favore
                          Basta usare un programma che evil non digerisce... cio? photoshop

                          No cmq basta usare un qualsiasi programma di fotoritocco e ridimensionare l'immagine in modo da abbassargli la risoluzione e farla "pesare" di meno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            La mia Bestia

                            Ecco tre immagini della mia bestia......





                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              ottime le gomme le mie preferite...
                              come si fa a dire ke la nuova zx10r e bella quando quella vekkia è 1splendore come qst qui sopra???

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                Grazie Matcrix per i complimenti!
                                Ti dirò non ho mai avuto dubbi sul fatto che la nostra sia più bella della nuova anche perchè sono due cose diverse!Non sembrano neanche l una l evoluzione dell altra!
                                Per quanto riguarda le gomme io monto da sempre, cioè da quando avevo il gsxr 600 k2, solo Pirelli SC 1 davanti 2 SC2 dietro!Il fatto è che con lo zx non riesco a farci più di 2 mila km ( quando ero in sardegna) mentre prima ne facevo il doppio!
                                Me le fornisce un carissimo amico sono rodate ma non hanno mai più di 50 km spesso hanno solo 2/3 giri di vita!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X