Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi e la vostra KAWASAKI

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #706
    http://img42.imageshack.us/img42/8134/kawa14vc.jpg

    http://img42.imageshack.us/img42/5076/kawa24dn.jpg

    http://img34.imageshack.us/img34/1844/dscn00672lm.jpg

    prego notare la faccia sveglia dell'ultima...

    ah e comunque non sono nel censimento dei verdoni!!! perché????

    !!!!!!!!
    Last edited by reset; 16-01-06, 21:13.

    Comment


    • Font Size
      #707
      ehi ragazzi ci si vede allora all'abetone ok qst estate ci si organizza..
      io lato modena nn cerdo lato bagni di lucca si se nn sbaglio si passa dal ponte del diavolo e poi si va verso l'orrido di botrio giusto? cmq sia io la faccio di solito passando da arni, garfagnana e poi abetone se nn sabglio nn decido mai io i percorsi lascio volentieri scegliere agl'altri tanto a me va sempre bene tutto...

      Comment


      • Font Size
        #708
        Originally posted by matcrix
        ehi ragazzi ci si vede allora all'abetone ok qst estate ci si organizza..
        io lato modena nn cerdo lato bagni di lucca si se nn sbaglio si passa dal ponte del diavolo e poi si va verso l'orrido di botrio giusto? cmq sia io la faccio di solito passando da arni, garfagnana e poi abetone se nn sabglio nn decido mai io i percorsi lascio volentieri scegliere agl'altri tanto a me va sempre bene tutto...
        Non mi vorrei sbagliare, ma ad arni c'? un'altra bella stradetta..... ? arni li nei dintorni di castelnuovo di garfagnana? Oppure ho sbagliato nome?

        Comment


        • Font Size
          #709
          no no è proprio li facendo castelnuovo garfagnana andando verso la versilia si arriva ad arni il tratto è stupendo x le curve ed è molto tecnico peccato x l'asfalto ed è molto stretto solo il pezzo finale cioè quello di arni è 1bomba..
          oppure si fa castelnuovo verso aulla ma di qua diventa noiosa la strada..

          Comment


          • Font Size
            #710
            Originally posted by matcrix
            no no ? proprio li facendo castelnuovo garfagnana andando verso la versilia si arriva ad arni il tratto ? stupendo x le curve ed ? molto tecnico peccato x l'asfalto ed ? molto stretto solo il pezzo finale cio? quello di arni ? 1bomba..
            oppure si fa castelnuovo verso aulla ma di qua diventa noiosa la strada..

            E' quello allora, mio cugino mi ha detto che era bello quel tratto.... mio cugino ci va in bici.... che non ? proprio la stessa cosa

            Comment


            • Font Size
              #711
              no ma è divertente lo faceva anke mio fratello in bici, io poi gli ho fatto vedere come lo faccio in moto, o meglio ho provato ma lui andava piano col suo 636 ah!ah!ah! cmq sia ci vedremo sicuramente in su qst'anno ok? ci conto x 1bella birra.. lamps!!!

              Comment


              • Font Size
                #712
                Hei hei,guardate che voglio venire anche io!!!! Dove c'è birra c'è Grey!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #713
                  Eccomi nella mia ultima gita a CANCELLOPOLI... quei bastardi di pluto e paperino mi avevano gi? sverniciato!



                  Comment


                  • Font Size
                    #714
                    Originally posted by Greyfox
                    Hei hei,guardate che voglio venire anche io!!!! Dove c'? birra c'? Grey!!!!
                    allora 6 il benvenuto... xo mi raccomando nn venire fuori con birre da 5% xke ti scomunico si fa dal 9% in su...

                    Comment


                    • Font Size
                      #715
                      Ah guarda,ordina te per me!

                      Comment


                      • Font Size
                        #716
                        Originally posted by Mathias
                        Eccomi nella mia ultima gita a CANCELLOPOLI... quei bastardi di pluto e paperino mi avevano gi? sverniciato!



                        http://utenti.lycos.it/Diapason/Ninja/2.jpg

                        Un compare Questa estate si va in pista insieme..... dai che devo sempre inaugurarmi in pista

                        No cmq la 636 '04 nera ? quasi... HO DETTO QUASI pi? bella della mia

                        COMPLIMENTS

                        Comment


                        • Font Size
                          #717
                          Originally posted by AnnaR6
                          Beh io l'ho presa da poco, non ho granch? belle foto... metto quello che ho, poi ne far? altre

                          In tenuta da "combattimento"



                          Bevuto troppo durante la serata....



                          ? mia e guai a chi la tocca...


                          DEVO DIRE CHE SEI VERAMENTE MOLTO CARINA!!! FA UN CERTO EFFETTO VEDERE UNA COSI BELLA ACCOPPITA, CHE RACCHIUDE BELLEZZA, GRINTA ELEGANZA, POTENZA, E TANTA SENSUALITA'!! COSA CHIEDERE DI PIU' DALLA VITA !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #718
                            spamone!!!!

                            se continuavi si scioglieva anke nella foto

                            Comment


                            • Font Size
                              #719
                              fotine...

                              io.....(notare l'infradito kawasaki)



                              e la mia moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #720
                                Nooooooooooooooooo povera ninjinaaaaaaaaaaa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X