Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi e la vostra KAWASAKI

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gio_k36
    commented on 's reply
    Originally posted by viper16 View Post

    Ciao Giorgia... alla grande....!!!! e che pista frequenti una volta all'anno?
    Di solito Tazio Nuvolari... è quella più vicina a casa

  • Simona199
    commented on 's reply
    Originally posted by nello bike View Post

    Grande simo
    Prossima 18 luglio misano dai...sempre r&b
    ehh Nello io a Misano ci vado poi ad Agosto a girare tre giorni con Rehm perché da Asti è troppo lontano per girare un giorno solo

  • nello bike
    commented on 's reply
    Originally posted by Simona199 View Post

    ciao Nello!! Mannaggia non ci siamo beccati, potrei dirti che non mi hai vista perché giravo troppo forteee ma no va, non lo dico ahaha
    Grande simo
    Prossima 18 luglio misano dai...sempre r&b

  • Patry_dolci
    commented on 's reply
    Grazie mille 😄😄

  • Roby_Mototelling
    commented on 's reply
    Originally posted by viper16 View Post

    Ciao Roby... benvenuta!!!!

    Bella progressione.... la prossima sarà 750/1000?
    ciao grazie!! ahahaha per il momento sono soddisfatta così, in futuro si vedrà

  • viper16
    commented on 's reply
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

    Ciao!! Io sono nata come motociclista nel 2013 con un'Honda cbr125r. Primi giri, primi viaggi, prime emozioni, amicizie e amori! Poi sono passata a una yamaha r3 con la quale sono stata anche in Germania e Croazia. Poi finalmente il sogno di una vita, la mia moto attuale, Honda CBR 600 RR
    Ciao Roby... benvenuta!!!!

    Bella progressione.... la prossima sarà 750/1000?

  • viper16
    commented on 's reply
    Originally posted by Patry_dolci View Post
    Ciao a tutti queste siamo noi. Un saluto da Bergamo

    Ciao Patry... benvenuta!!!

  • DaDa_mk
    commented on 's reply
    Originally posted by Simona199 View Post

    ciao Nello!! Mannaggia non ci siamo beccati, potrei dirti che non mi hai vista perché giravo troppo forteee ma no va, non lo dico ahaha
    Haha quando ho letto il commento di Nello l'ho pensato... Due risposte dopo leggo il tuo hahah troppo forte la nostra Super Sìmo

  • Roby_Mototelling
    commented on 's reply
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

    Ciao!! Io sono nata come motociclista nel 2013 con un'Honda cbr125r. Primi giri, primi viaggi, prime emozioni, amicizie e amori! Poi sono passata a una yamaha r3 con la quale sono stata anche in Germania e Croazia. Poi finalmente il sogno di una vita, la mia moto attuale, Honda CBR 600 RR
    photo sharing




  • Roby_Mototelling
    commented on 's reply
    OPS adesso ci riprovo

  • Simona199
    commented on 's reply
    Originally posted by nello bike View Post

    Ma simo c'ero anch'io...come ho fatto a non vederti???
    ciao Nello!! Mannaggia non ci siamo beccati, potrei dirti che non mi hai vista perché giravo troppo forteee ma no va, non lo dico ahaha

  • mito22
    commented on 's reply
    Originally posted by nello bike View Post

    Ma simo c'ero anch'io...come ho fatto a non vederti???
    Ottima domanda...

  • nello bike
    commented on 's reply
    Originally posted by Simona199 View Post
    ieri al Cremona Circuit

    Ma simo c'ero anch'io...come ho fatto a non vederti???

  • mito22
    commented on 's reply
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

    Ciao!! Io sono nata come motociclista nel 2013 con un'Honda cbr125r. Primi giri, primi viaggi, prime emozioni, amicizie e amori! Poi sono passata a una yamaha r3 con la quale sono stata anche in Germania e Croazia. Poi finalmente il sogno di una vita, la mia moto attuale, Honda CBR 600 RR
    Non vedo foto...

    prova

    Inserire immagini sul FORUM con POSTIMAGES

    o


    Inserire foto sul FORUM nuovo metodo

  • Roby_Mototelling
    commented on Guest's reply
    Originally posted by ladyduke View Post
    la butto li..

    abbiamo una bellissima sezione in rosa, moltissime hanno postato foto per miss ddg.. ma ? mai possibile che non abbiamo un post che ci immortala insieme alle nostre amate? una specie di post foto-storia in cui raccontare la nostra "carriera" motociclistica

    magari c'? chi ha avuto una sola moto, chi ne ha avute 3 o 4, chi ha sempre fatto il passeggero e basta ma delle foto le avremo, no?
    pazienza che sia in azione o ferme.. da pilota o da zainetto.. che siam venute belle brutte o buffe.. postiamo un po' di fotine ?
    Ciao!! Io sono nata come motociclista nel 2013 con un'Honda cbr125r. Primi giri, primi viaggi, prime emozioni, amicizie e amori! Poi sono passata a una yamaha r3 con la quale sono stata anche in Germania e Croazia. Poi finalmente il sogno di una vita, la mia moto attuale, Honda CBR 600 RR
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 3 photos.
X
Working...
X