Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo ? LO SCARICO per il nuovo zx6r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    certo!!!!quello era scontato!!!ma in questo caso...la scusa non è neanche troppo forzata!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      la moto ? bella vera ,lo scarico non mi piace proprio mi sembra uno di quei marmittoni che montano i francesi!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Scarico realizzato molto bene, peccato x il terminale che fa molto... americano
        Idem x fascetta e staffa lucidate a specchio (o peggio ancora cromate..), lasciamole ai chopper 'ste cose...

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me piace tutto! Il bocchettone colorato, la staffa cromata, bello molto bello!
          Last edited by Bladegreen; 11-03-09, 12:10.

          Comment


          • Font Size
            #20
            bello sia lo scarico che la motazza......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by linuc View Post
              tralasciando il bocchettone d'uscita cangiante , per il resto mi manda giu di testa!
              piccolino , non troppo corto e con l'inclinazione perfetta

              ?262,500 circa uguali a 1650? ... neanche troppo caro per essere full titanium
              Forse hai fatto il calcolo con un cambio contro Yen dell'anno scorso ( purtroppo )

              Considerando il cambio medio di questi giorni ( 123 ) , viene 2.134 ? + IVA e dazio se si volesse portare in Italia ; diciamo circa 2.670 ? .

              Comment


              • Font Size
                #22
                peeer?!
                io avevo digitato su google yen / ? ed avevo usato quello, pensavo fosse aggiornato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bellissimo a parte le poche cromature su terminale e staffa (non si possono proprio guardare )

                  Il grafico mi sembra assurdo...da 110 a 124? Va bene tutto ma...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X