Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ian Hutchinson

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bellissima sta foto !!!! e anche il millone cosi è da sbavo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andry View Post



      Bellissima foto a Ballaugh bridge.

      Questa moto ha un difetto su tutti....la grafica orrenda in versione standard del team McAdoo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gillescorona View Post
        Attenzione...non era la sua prima esperienza al TT, visto che aveva debuttato nel 2004. Era comunque la prima volta con un team molto competitivo nelle road races come il team McAdoo. Ian nel 2007 ha vinto un TT nella classe Junior TT, dove gareggiano le SSport. Al contrario di Guy Martin, pilota velocissimo ma che finora al TT ha concluso molto poco, Ian è riuscito ad ottenere podi, piazzamenti e giri veloci (vedi un giro ad oltre 200 di media con le SSport al TT 2007)
        Nel 2006 si comportò bene in SBK ma nella Senior TT si fermò per problemi tecnici.
        e che se un'enciclopedia??
        A mala pena ricordo chi ha vinto la motogp lo scorso anno!...già il secondo l'ho rimosso!!!
        Last edited by lucavelox; 27-02-09, 10:25.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lucavelox View Post
          e che se un'enciclopedia??
          A mala pena ricordo chi ha vinto la motogp lo scorso anno!...gi? il secondo l'ho rimosso!!!
          Ma che enciclopedia....diciamo che la memoria aiuta molto e soprattutto adoro alla follia le corse su strada e chi ci gareggia.
          Ian ? uno dei miei piloti preferiti, veloce e pulito.

          Comment

          X
          Working...
          X