Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora va decisamente meglio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by linuc View Post
    proprio un bell'upgrade
    complimenti

    ora ci starebbe benone il piedino forcella nero opaco!

    tra l'altro bellissima anche la pinza posteriore posizionata sotto, molto racing ! anche quella brembo?
    In effetti il piedino forcella ci starebbe bene nero per? non quello originale... ma come dico io

    La pinza post. ? una classica Brembo montata dalle Aprilia, Ducati, ecc. il supporto l'ho fatto io

    Comment


    • Font Size
      #32
      da 3 anni io solo pista,ma ho fatto 5 anni da panico,se ci penso vengono i brividi,ne ho viste di tutti i colori , era diventata una rulette russa,anche se vai via bello pulito per i fatti tuoi rischiavi sempre che qualcuno ti beccava,bisogna andare in pista anche se costa si va qualche volta in meno ma almeno il rischio ? molto inferiore.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ha un' estetica bellissima ora, ma una domanda non di critica solo di informazaione per me, ma per le pinze brembo non ? meglio la 19x18 come pompa sempre della brembo ovviamente, al posto del 19x20 ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by verdelli.frances View Post
          ha un' estetica bellissima ora, ma una domanda non di critica solo di informazaione per me, ma per le pinze brembo non ? meglio la 19x18 come pompa sempre della brembo ovviamente, al posto del 19x20 ?
          La pompa 19x20 gi? l'avevo e dalle prove fatte (seppur parziali a causa dell'impianto in rodaggio e delle pastiglie stradali) direi che va decisamente bene!
          Inoltre una 19x18 non l'ho mai provata quindi non saprei dirti..

          Cmq a dir la verit? la nuova Brembo RCS ad interasse regolabile mi ispira parecchio..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by roberto 10r View Post
            da 3 anni io solo pista,ma ho fatto 5 anni da panico,se ci penso vengono i brividi,ne ho viste di tutti i colori , era diventata una rulette russa,anche se vai via bello pulito per i fatti tuoi rischiavi sempre che qualcuno ti beccava,bisogna andare in pista anche se costa si va qualche volta in meno ma almeno il rischio ? molto inferiore.
            Esattamente, ho alcuni amici che ancora vanno su ogni tanto (e non x andare a mangiare un panino al bar in cima )ma non riesco a capire come fanno..
            Aggiungici poi che se x disgrazia ti fermano le FO anche se andavi tranquillo qualche punto e magari il libretto glielo lasci di sicuro.. ti guardano anche il buco del ****!

            Comment


            • Font Size
              #36
              allora ci vediamo il 5 a misano,ti vengo a cercare io la tua moto si riconosce bene

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by roberto 10r View Post
                allora ci vediamo il 5 a misano,ti vengo a cercare io la tua moto si riconosce bene

                Comment

                X
                Working...
                X