Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime foto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grazie ragazzi ieri varano da urlo....sto mettendo gli adesivi e domani sfilo le for che che il 12 risono a varano...il pom pero..appena posso posto le foto con gli adesivi..vi metto anche una foto di ieri..nula di che perche una lenta curva a destra prima del rettilineo ma fatta strana...

    [IMG][/IMG]

    ho fatto la foto alla foto che ho preso in circuito ,ho visto solo dopo quella bella del tornantino a sx , ormai aveva stampato questa e l ho presa..cmq il 12 con le sospensioni a doc verra tutto meglio..poi appena riesco metto i dischi della discacciati..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sta moto e' stupenda ...quanto cavolo mi piace eeeeee fidati che con gli adesivi sara' da urlo....
      A e complimenti per la piega....e okkio con lo sfilare troppo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        come faccio con nokia n95 a rimpicciolire le foto..?? le passo dal nokia al pc e le carico e le mette cosi grandi mi spiagate come rimpicciolirle un pochino.??
        grazie..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fede31 View Post
          Sta moto e' stupenda ...quanto cavolo mi piace eeeeee fidati che con gli adesivi sara' da urlo....
          A e complimenti per la piega....e okkio con lo sfilare troppo!
          grazie....credimi che le pieghe delle curve a sx sopraTUTTO del tornantino sopno veramente belle il 12 le prendo..sperando nel tempo...cmq sfilo 3mm pe provo il 12 o domenica sulla panoramica...che pacco pero dover girare con dbkiller ha un suono veraMENTE DIVERSO e come controllano..cmq l ho gia levato lo rimonto il 12 , in settiama cerco di fare gli adesivi giusti per ora ho improvvisato..solo il monster e' giusto..maNCA IL KAWASAKI sotto...ecc..ec...
          Last edited by gomma; 27-03-09, 16:56.

          Comment

          X
          Working...
          X