Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 anni fa..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    3 anni fa..

    ho trovato per caso questo articolo.. il grande nuccio ha vinto anche con la zx10r 2006.. e bravo zerbo



    18.07.2006

    CAMPIONI !!!! Esaltante prestazione nel torrido week-end di Varano, nella classe Superstock 1000 di Sebastiano Zerbo in sella alla Kawasaki Ninja ZX10 R 2006, della IDEAL MOTO PARMA. Al temine di un impegnativo programma che prevedeva lo svolgimento di due gare , una il sabato e una la domenica, la verdona di Akashi si laureava vincitrice del Trofeo, alla sua prima edizione; Zerbo infatti si imponeva il sia il sabato che la domenica regolando sempre un arrembante Traversaso su Honda CBR 1000 RR del team Rumi. Tutto facile il sabato con una pole stratosferica in 1.09.14 che segnava il nuovo record del circuito di categoria, mentre in gara Zerbo autore di una partenza non perfetta, rimontava e dopo aver studiato l'avversario si involava distaccando l'avversario di sei secondi. Meno facile gara due che a causa delle mutate condizioni climatiche vedeva i tempi alzarsi sensibilmente, invertite le parti, non cambiavano i protagonisti : questa volta era Traversaro che scattava male e Zerbo che prendeva la testa della gara. Dopo essersi sbarazzato di un avversario Traversaro raggiungeva Zerbo e cominciava una scaramuccia tra i due che si concludeva quando Traversaro, visibilmente vicino al limite, prendeva un'imbarcata nella curva che immette sul rettilineo del treguardo. Il rischio consigliava il pur bravo pilota Honda di accontentarsi della posizione e di arrivare distaccato di oltre tre secondi. Con queste due perentorie vittorie Sebastiano Zerbo e la Kawasaki Ninja ZX10 R poneva il sigillo sul Trofeo Superstock 1000 con una gara di anticipo. Da segnalare che Zerbo correva con un malleolo fratturato a Misano durante l'ultima prova di Superspotr. IDEAL MOTO PARMA


    fonte: http://www.powercommander.it/it/dico...E=Utilizzatori

  • Font Size
    #2
    Zerbo ? un ottimo manico!!! E il ninjone modello-gigio, con un giusto assetto e 2 cosine ai freni ? un'arma paurosa!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissima così....



      E bravo Zerbo, gran manico con ogni moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sempre bravo Zerbo, e anche la ninja 2006-2007 mi ricordo che in mani giuste (tipo Pellizzon, Prattichizzo) andava forte anche nel Civ

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Polsino View Post
          Sempre bravo Zerbo, e anche la ninja 2006-2007 mi ricordo che in mani giuste (tipo Pellizzon, Prattichizzo) andava forte anche nel Civ
          vero, se non erro nel civ 2006 appunto.. vinse pellizzon al mugello... in solitaria

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ideal Moto è qua a 3 km da casa mia... quando avevo la Kawasaki ero là spesso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ideal Moto ? qua a 3 km da casa mia... quando avevo la Kawasaki ero l? spesso!
              la 10r 2006 che facesti tu era una cosa fantastica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                la 10r 2006 che facesti tu era una cosa fantastica
                Eh direi....

                Mi ci sono divertito un sacco... vedi avatar.. ah,ah..
                Last edited by mito22; 28-11-09, 12:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  vero, se non erro nel civ 2006 appunto.. vinse pellizzon al mugello... in solitaria
                  Si, quella gara ero a vederla... oddio, c'? anche da dire che correva con le Dunlop, che a quanto pareva su quella pista facevano un p? la differenza, ma la moto andava forte (Prattichizzo mi pare avesse fatto 3?), il pilota sappiamo chi ?, quindi...

                  p.s. se vuoi Lorenzo (ti chiami Lorenzo vero?) ho da qualche parte le foto fatte nei box alle moto di Prattichizzo e Pellizzon

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si le gomme vogliono dire tanto, non tutte sono uguali.. anche se stesso modello e marca.. ... però il pilota deve andare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Si, quella gara ero a vederla... oddio, c'? anche da dire che correva con le Dunlop, che a quanto pareva su quella pista facevano un p? la differenza, ma la moto andava forte (Prattichizzo mi pare avesse fatto 3?), il pilota sappiamo chi ?, quindi...

                      p.s. se vuoi Lorenzo (ti chiami Lorenzo vero?) ho da qualche parte le foto fatte nei box alle moto di Prattichizzo e Pellizzon
                      azz manda manda!!!!!

                      graziass

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Polsino View Post
                        p.s. se vuoi Lorenzo (ti chiami Lorenzo vero?) ho da qualche parte le foto fatte nei box alle moto di Prattichizzo e Pellizzon
                        Ah GOLDRAKE non ? il suo vero nome?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ah GOLDRAKE non ? il suo vero nome?
                          Ecco svelato l'arcano allora

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ah GOLDRAKE non ? il suo vero nome?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Ecco svelato l'arcano allora
                              Quella parte di Goldrekkia la conoscono tutti!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X