Announcement

Collapse
No announcement yet.

La kawasaki da corsa più bella di sempre...

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• La kawasaki da corsa più bella di sempre...

... eccola... la considero poco poco sotto l'R7... bellissima comunque.. e quello scarico.. che orgasmo!!!

ho il poster dove lavoro di quella moto

Comment

vincitrice del bold'or 1991....team kawasaki france

‎"ABITAVO AL MARE. TRA ME E LA SPIAGGIA C'ERA UN BAR. NON HO MAI VISTO LA SPIAGGIA..." (George Best).

Comment

assolutamente in scia mito, aggiungerei che è una delle più belle SBK della storia (ok io sono di parte, me la riprenderei volentieri!)

Comment

era quella di eric bostrom...che se nn sbaglio era 800 e qualcosa....dato che correva contro i mille....

mito ma tu quello scarico riusciresti a procurarlo volendolo?e ancora + interessante...riusciresti a procurare un disegno dello scarico con i particolari/spaccati dei passaggi?

..e se nn leggi...cliccaci!!!

Comment

eh minkia quello scarico era uno spettacolo

........

Comment

bellissima , un mito

Comment

sicuramente questa è quella che più di tutte mi dà l'idea del prototipo e mi affascina parecchio per questo...

questa invece la più bella di tutte per me

Last edited by baldas; 10-02-10, 21:26.

Comment

baldas il codone della prima ninja gp è qualcosa di inpensabile
                  Originally posted by Alberto2811
                  ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
                  Originally posted by TeoRacingPassion
                  Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

la zx7rr è un mito, ma la ninja per la quale io provo amore e sesso è la mia, se poi è messa cosi' allora ho gli orgasmi multipli.

sigpic

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                      ... eccola... la considero poco poco sotto l'R7... bellissima comunque.. e quello scarico.. che orgasmo!!!

intervista
                      http://www.youtube.com/watch?v=-eYEfOUE8EM

un po' di musica
                      http://www.youtube.com/watch?v=BsjpH...eature=related
                      Last edited by Marocchino; 11-02-10, 00:21.
                      Se non condividi il mio pensiero cliccami

Vendo per ZX-6R: https://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=431099

Vendo per Yamaha R1 '98-'01: https://www.daidegasforum.com/forum/y...ml#post9141368

Hai rotto la strumentazione e vuoi trasferire i km originali della tua auto o della tua moto nella strumentazione nuova? contattami !

"Vedi compà, non può accadere... Il giorno in cui avrò una Ducati o un Iphone io avrò lo sticchio":1:

Comment

Originally posted by dingo125 View Post
                        baldas il codone della prima ninja gp è qualcosa di inpensabile
                        sì che sia brutto è indubbio ma nel complesso ci sta anche!

Comment

Originally posted by Goldrake View Post
                          la zx7rr è un mito, ma la ninja per la quale io provo amore e sesso è la mia, se poi è messa cosi' allora ho gli orgasmi multipli.

Vabbè... allora prendi l'ultima e via..

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                            Vabbè... allora prendi l'ultima e via..
                            che voi di??
                            sigpic

Comment

[QUOTE=mito22;5979423]... eccola... la considero poco poco sotto l'R7... bellissima comunque.. e quello scarico.. che orgasmo!!!

....QUOTE]

Quoto al 100% ! e rigorosamente con "quello" scarico!

Comment

Working...
                              X