Che spettacolo, secondo me uscir? bellissima...... tra un paio d'anni quasi quasi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10r 2011: Eccola!!!
Collapse
X
-
no no no ma che hai capito io sono uno di quelli che ha sempre detto che il bmw ? un misto jappo-italicoOriginally posted by LITLOPANG View PostAncora la storia della similitudine alla BMW???
E' BMW che ha scopiazzato i Japp!!!

solo che con quella presa d'aria cosi ricorda un p? troppo la bmw,per me questa se non la rovinano come hanno fatto su alcune versioni dove i fari sono a dir poco osceni viene fuori il mezzo definitivo
Comment
-
Io continuo a sperare (per voi) che abbian messo i fari nella parte finale bassa del cupolino...Originally posted by LITLOPANG View Post
Comment
-
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
ma ragazzi che cavolo dite che l anno scorso tutti dicevano che bmw aveva copiato da kawasaki ... ora per quale strano motivo si dice il contrario ?Originally posted by andyp View Postno no no ma che hai capito io sono uno di quelli che ha sempre detto che il bmw ? un misto jappo-italico
solo che con quella presa d'aria cosi ricorda un p? troppo la bmw,per me questa se non la rovinano come hanno fatto su alcune versioni dove i fari sono a dir poco osceni viene fuori il mezzo definitivo 
Comment
X

Comment