Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10r 2011: Eccola!!!
Collapse
X
-
grazie per il rincoglionitoOriginally posted by LITLOPANG View PostBONIIIIII, perDIO....!
Picciotti state tranquilli che qui nessuno afferma un cazz0 di niente,mi capiste aaaaahhhh?!
LO VOLETE CAPIRE CHE L'ATTESA E' DOLCE O NO?
Solo che...esteticamente...PER ORA mi sta deludendo, lo posso scrivere o i "soliti rincoglioniti" che ho gi? killato (ma che purtroppo mi capita di leggere perch? QUOTATI da altri) stanno dando fuori di matto come al solito permettendosi di GIUDICARE gli altri?!
Ma che si facessero vedere al giro del 7 agosto a M a d o n n a di Campiglio, e che mi parlassero in faccia...TSE'!
Comment
-
Originally posted by pierry View Postgrazie per il rincoglionito
Ma va a ciap? i ratt
Se t'avessi messo nella "killer list" mi dici come minkia potrei risponderti?
Dai dai, che qui non ci passa pi?, ora di settembre possiamo solo sperare ed immaginare una moto che in SBK faccia vedere i SORCI VERDI!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Posso citare solo quello che ha detto "ISSO"....Originally posted by LITLOPANG View PostMa infatti la S1000RR non m'ha mai fatto "venire" !
Per il TC ed altre chicche che qualcuno dice di sapere e non vuole dire...VERO EMMEUNOERRE?...... aspetto mooooooltoooooo fiducioso!
titolare,concessionario,manutentore,MECCANICO....
ORA,solo GRRRRRAAAANDDDEEEEEMAAAAAGOOOOO .........
(sfido negare le mie conoscenze)
"SARA' una BESTIA ....Difficile da PASSARE" !!!!
IO: "ma tipo R1 quando fece PATAPUMMM" ????
NAAAA!!! "come quando uscivi con la TUA M1..e trovavi le<altre> !!!"
Penso di AVER "definito" e non sono VERDE...."VOI"...????
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostPosso citare solo quello che ha detto "ISSO"....

L'unico ISSO che conosco era un vecchio 50ino...
Finch? non vedo non credo!
Scherzo dai,dimmi qualcosina di pi? concreto....................
Comment
-
Scusa ma non ho capito......Originally posted by EMMEUNOERRE View PostPosso citare solo quello che ha detto "ISSO"....

P.s. C'e' qualcuno che puo decifrare questo messaggio alieno?
Comment
-
Originally posted by flaga View PostScusa ma non ho capito......
P.s. C'e' qualcuno che puo decifrare questo messaggio alieno?
allora;
una fonte molto attendibile di emmeunoerre, meccanico preparatore, molto vicino ad informazioni di prima mano, ( non va messa minimamente in discussione questa fonte, ndt) dice che andrà fortissimo e sarà difficilissima da superare.
emmeunoerre ha manifestato a lui la sua perplessità, chiedendogli se sarebbe stata come la r1 che rompeva i motori, ma il mago ha risposto di no, e che sarebbe stato come prendere la m1 di rossi e quando esci trovare le altre moto.
e se ha scritto ciò emmeunoerre, che non è kawasakista.... tirate le somme.
te capì
Last edited by luigiRR; 26-07-10, 18:05.
Comment
-
praticamente va piu' forte della bmwOriginally posted by luigiRR View Postallora;
una fonte molto attendibile di emmeunoerre, meccanico preparatore, molto vicino ad informazioni di prima mano, ( non va messa minimamente in discussione questa fonte, ndt) dice che andr? fortissimo e sar? difficilissima da superare.
emmeunoerre ha manifestato a lui la sua perplessit?, chiedendogli se sarebbe stata come la r1 che rompeva i motori, ma il mago ha risposto di no, e che sarebbe stato come prendere la m1 di rossi e quando esci trovare le altre moto.
e se ha scritto ci? emmeunoerre, che non ? kawasakista.... tirate le somme.
te cap?
Comment
-
-
Originally posted by luigiRR View Postallora;
una fonte molto attendibile di emmeunoerre, meccanico preparatore, molto vicino ad informazioni di prima mano, ( non va messa minimamente in discussione questa fonte, ndt) dice che andrà fortissimo e sarà difficilissima da superare.
emmeunoerre ha manifestato a lui la sua perplessità, chiedendogli se sarebbe stata come la r1 che rompeva i motori, ma il mago ha risposto di no, e che sarebbe stato come prendere la m1 di rossi e quando esci trovare le altre moto.
e se ha scritto ciò emmeunoerre, che non è kawasakista.... tirate le somme.
te capì
Dice questo?....spero che sia così....Comunque complimenti Luigi, cioe' come dice Oengus ha scritto un poema
Io sono un po' all'antica e certe cose mi vengono difficile capirle
Last edited by flaga; 26-07-10, 18:59.
Comment
X

Comment