Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki ZRX 1200 DAEG by Sanctuary Tokyo West

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    Non potendo avere quella a iniezione, mi sono dovuto modificare quella a carburare…


    Che si può dire se non STUPENDA!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ninjaturtle View Post

      era una normalissima ZRX 1200, oltre le modifiche estetiche che vedi,
      Cerchi OZ, Forcellone Over racing FG43 R&T vera (non roba di derivazione ducati o aprilia), più prolunghe chiaramente ( per rimanere nelle quote originali),
      amm di sterzo..ecc... il grosso sta nel motore, per adesso la cilindrata è rimasta originale, ha pistoni, testa, guarnizione cams yoshimura...con l'akra completo che vedi
      ed i flitri a cono, ha bancato 13kg di coppia per 168/169 cv, sul suo cambio a 5 marce sono un vero divertimento.
      Di contro: ci vogliono di 10 min almeno per farla scaldare e renderla "utilizzabile" se sbagli ad accenderla resti a piedi perchè bagna le candele in un attimo,
      cmq nel traffico lento della città è diventata fastidiosa come una 500 2T...pro e contro di una "preparazione" abbastanza invasiva insomma.
      Se posso chiedere: le pompe di ripresa, sono state calibrate specificatamente per quella moto/configurazione?
      Spesso sono loro che affogando il motore nel tran-tran del traffico.

      Ok che per ottenere la massima risposta devono spruzzare abbondantemente, ma io le ho tenute un pó più "parsimoniose"...

      Immagino lo spasso alla guida.

      Comment

      X
      Working...
      X