Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 ZX-10R scarichi aftermarket

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A 6700 giri ci sono 3cv in piu per il completo ma 3nm in meno del link pipe...ho aperto un post...vorrei la tua opinione

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Oengus View Post
      A 6700 giri ci sono 3cv in piu per il completo ma 3nm in meno del link pipe...ho aperto un post...vorrei la tua opinione

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Guarda la curva nel suo insieme e non solo i dati massimi e ti risponderai da solo.

      Senza contare che non si sa neanche che tipo di mappatura hanno fatto e come l'hanno fatta, la centralina racing non ce l'hanno ancora neanche i team ufficiali ai quali viene data per le prove e tolta appena finiscono perch? il programma ? ancora in fase beta e non definitivo e ci sono da fare degli aggiustamenti, andr? bene se riusciremo ad averla per marzo/aprile.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        La mappa non si capisce bene, se passi velocemente da una mappa all'altra vedi che sono sfasate...

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Oengus View Post
          La mappa non si capisce bene, se passi velocemente da una mappa all'altra vedi che sono sfasate...

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Si ok ma la curva di coppia e potenza si vedono bene, quello che importa non sono i dati massimi in un certo punto ma l'intervallo nel suo insieme, se io ho anche meno coppia e potenza a un certo numero di giri ma per tutto l'intervallo precedente ne avevo di pi? e saliva pi? lineare non c'? nulla da fare il motore prende giri meglio e pi? velocemente, questo ? molto pi? importante del dato massimo.... avere anche 10cv in pi? ma distribuiti in un piccolo range ? una cosa poco redditizia e rende solo pi? difficile guidare una moto...
          Last edited by marcmoto; 24-01-16, 06:44.

          Comment


          • Font Size
            #20
            2016 kawasaki zx10r grave's exhaust





            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Fodero in titanio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                2016 kawasaki zx-10r two brothers exhaust



                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marcmoto View Post
                  https://d2wb124y84b8aj.cloudfront.ne...b361989903.pdf
                  Terminale slip on con link pipe;
                  https://d2wb124y84b8aj.cloudfront.ne...81d01ad71f.pdf
                  Completo

                  Certo se uno guarda solo la potenza in alto sembra quasi uguale, ma poi se guardi i medi allora la differenza non ? una cosa tanto trascurabile e non sono 0,6 cv ma molti di pi? e averli li ? molto ma molto pi? importante.
                  Senza contare che cresce anche la coppia proprio li dove tutti la cercate per il confronto con BMW..... e non ? poco!!!
                  se guardi con attenzione i grafici ti accorgi che non sono sovrapponibili

                  apri i due grafici in due schede del browser separate , passa da una scheda all'altra e vedrai che i numeri a destra (quelli della coppia) nel grafico del completo sono spostati pi? in alto, e quindi la curva di potenza sembra spostata pi? in alto, ma in realt? non ? cosi
                  se misuri la potenza e la coppia in base ai giri vedrai che in molti punti il completo ha meno potenza del link pipe, e anche meno coppia

                  bisognere chiedere ad akrapovic di fornire due grafici sovrapponibili

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Oengus View Post
                    se guardi con attenzione i grafici ti accorgi che non sono sovrapponibili

                    apri i due grafici in due schede del browser separate , passa da una scheda all'altra e vedrai che i numeri a destra (quelli della coppia) nel grafico del completo sono spostati pi? in alto, e quindi la curva di potenza sembra spostata pi? in alto, ma in realt? non ? cosi
                    se misuri la potenza e la coppia in base ai giri vedrai che in molti punti il completo ha meno potenza del link pipe, e anche meno coppia

                    bisognere chiedere ad akrapovic di fornire due grafici sovrapponibili
                    Pendi un'altra moto a caso e fai lo stesso confronto dei grafici pubblicati e ti accorgerai che sono tutti fatti un po ad cazzum.... la curva ? abbastanza reale ma messa sul grafico in modo piuttosto casuale.... e poi ha senso guardare queste cose in senso generale se i grafici sono stati ottenuti senza mappatura dedicata i valori potrebbero cambiare e non di poco dato che per le norme Euro4 l'anticipo viene calato parecchio per il rumore..... spero al pi? presto di poter pubblicare qualche grafico a cominciare dalla moto completamente standard fino a quella con scarico completo e mappa dedicata....
                    Last edited by marcmoto; 25-01-16, 06:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Appunto sono fatti a caxxo...quindi ? Non servono a un caxxo

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Oengus View Post
                        Appunto sono fatti a caxxo...quindi ? Non servono a un caxxo

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        Servono come riferimento grossolano, tanto poi una volta messo su lo scarico ci sono troppi fattori che concorrono al risultato finale che non solo non ? uguale da banco a banco e da moto a moto ma che basta veramente poco perch? vi siano differenze anche importanti. Ha valore fare queste prove di confronto con la stessa moto sullo stesso banco con la stessa gomma e nello stesso giorno, se anche uno solo di questi parametri cambia il risultato potrebbe non essere veritiero o quantomeno paragonabile, quello per? che rimane veritiero ? l'andamento della curva che rimane sempre il miglior parametro per giudicare le performance del motore pi? che i valori assoluti che vengono presi dalla maggioranza a riferimento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          2016 kawasaki zx10r austin racing exhaust

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            2016 kawasaki zx-10r sc project crt

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              two brothers racing corto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                SC-Project ha in vendita due terminali con relativo raccordo
                                peccato che non ci sono dati sulle bancate
                                uno li dovrebbe comprare cos? a scatola chiusa ? Solo perch? sono fighi ? bah...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X