Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri zx10 uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by roberto 10r View Post
    porca ******* c'ho proprio un rottame!!!! 2004/2005 ? la stessa moto non ricordo se c'era qualcosa di diverso in centralina,per il cerchio anteriore ci f? subito un richiamo dalla casa madre e sostituito ma non ci f? nessun caso di inconvenienti gravi,l'alternatore ci sono stati casi di bloccaggio ma niente +,messa a punto di cilistica ci si pu? divertire ed andare discretamente forte!!!
    quotone a robertone

    Comment


    • Font Size
      #47
      Grazie delle risposte intanto.
      Cosa comporta di preciso questo difetto del perno ruota? come me ne accorgo?
      Cosa devo guardare in particolare quando vado a vedere questa moto? Cerchi, canotto sterzo, perno ruota?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by DaniRS View Post
        Grazie delle risposte intanto.
        Cosa comporta di preciso questo difetto del perno ruota? come me ne accorgo?
        Cosa devo guardare in particolare quando vado a vedere questa moto? Cerchi, canotto sterzo, perno ruota?
        io cio' girato piu' di un anno senza perno modificato e la moto andava bene lo stesso , quindi non te ne accorgi nemmeno .
        cmq ottima moto qualita prezzo:1:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by pocciashow View Post
          io cio' girato piu' di un anno senza perno modificato e la moto andava bene lo stesso , quindi non te ne accorgi nemmeno .
          cmq ottima moto qualita prezzo:1:
          Si,ok!
          Ma perche?l?hai modificato? Che problemi da?
          Scusa se rompo, ma sta cosa mi mette in paranoia...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by DaniRS View Post
            Si,ok!
            Ma perche?l?hai modificato? Che problemi da?
            Scusa se rompo, ma sta cosa mi mette in paranoia...
            guarda ,a me' la fatto roberta10r perche' lo faceva per se' e quindi l'ha fatto anche a me' . ma con il perno modificato la differenza e' impercettibile e la moto andava bene anche prima e ci andavo anche forte .
            poi ce' di dice una cosa e chi ne dice un altra (non ti fare molte pippe monta su' e daiie gasss):1:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by DaniRS View Post
              Si,ok!
              Ma perche?l?hai modificato? Che problemi da?
              Scusa se rompo, ma sta cosa mi mette in paranoia...
              http://www.daidegasforum.com/forum/k...-x-zx-10r.html la bibbia sulla storia del perno ruota verso met? pagina.. con una 50ina di € si risolve ed ? un buon lavoro..
              leggendo capisci il perch?. anche non da nessun beneficio ? giusto farlo IMHO

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by weekdgl View Post
                http://www.daidegasforum.com/forum/k...-x-zx-10r.html la bibbia sulla storia del perno ruota verso met? pagina.. con una 50ina di ? si risolve ed ? un buon lavoro..
                leggendo capisci il perch?. anche non da nessun beneficio ? giusto farlo IMHO
                Perfetto! Grazie, molto esaustitvo!!
                Cmq, a cosa devo fare particolare attenzione? Ci sono stati dei richiami?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by weekdgl View Post

                  E' definita la peggiore e meno efficace moto 1000 della sua categoria..si guida male, va bene solo in impennata , frena poco ecc ecc..
                  solo di ciclistica si rimette al pari delle altre , per quello costa sempre meno delle concorrenti
                  ussignur...

                  definita la peggiore da chi?
                  da qualcuno che andando al bar rimaneva dietro agli altri?

                  quando ? uscita ha bastonato tutte le concorenti dirette, ed era il riferimento di motore.

                  questa moto con un mono decente, e freni si guida molto bene ed ? divertentissima.ha i suoi pro e contro, come tutte le moto

                  originale ? pessima, ma come tutte le moto del resto, tranne le ultimissime.
                  con mono e freni per me ? la migliore, paragonata a moto degli stessi anni

                  ed in pista a livello amatoriale ? risaputo che tutte le moto vanno bene, perci? uno si sceglie quella che pi? gli piace, che tanto gira con gli stessi tempi anche cambiando moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    ussignur...

                    definita la peggiore da chi?
                    da qualcuno che andando al bar rimaneva dietro agli altri?


                    quando ? uscita ha bastonato tutte le concorenti dirette, ed era il riferimento di motore.

                    questa moto con un mono decente, e freni si guida molto bene ed ? divertentissima.ha i suoi pro e contro, come tutte le moto

                    originale ? pessima, ma come tutte le moto del resto, tranne le ultimissime.
                    con mono e freni per me ? la migliore, paragonata a moto degli stessi anni

                    ed in pista a livello amatoriale ? risaputo che tutte le moto vanno bene, perci? uno si sceglie quella che pi? gli piace, che tanto gira con gli stessi tempi anche cambiando moto
                    sante parole

                    poi la frase del bar e' da incorniciare...........:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      bhe, se la dai ad un pilota, te le tira fuori tutti i quanti i difetti in pista..
                      i tempi escono al massimo per la bravura e per il motore, ma come dicevate il mono ? un palo di ferro, i freni non son perfetti e di geomtrie si pu? ancora migliorarla un attimo..
                      E' la mia moto la 2004-2005.....ancora oggi mi arrapo a vederla

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by weekdgl View Post
                        bhe, se la dai ad un pilota, te le tira fuori tutti i quanti i difetti in pista..
                        i tempi escono al massimo per la bravura e per il motore, ma come dicevate il mono ? un palo di ferro, i freni non son perfetti e di geomtrie si pu? ancora migliorarla un attimo..
                        E' la mia moto la 2004-2005.....ancora oggi mi arrapo a vederla
                        ? una moto che per andare al massimo delle proprie potenzialit? ha bisogno di alcuni accorgimenti(quindi considerare sempre 1000-1500 da spenderci sopra),ma ? tutt'altro che una moto poco competitiva

                        IMHO

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by weekdgl View Post
                          bhe, se la dai ad un pilota, te le tira fuori tutti i quanti i difetti in pista..
                          i tempi escono al massimo per la bravura e per il motore, ma come dicevate il mono ? un palo di ferro, i freni non son perfetti e di geomtrie si pu? ancora migliorarla un attimo..
                          E' la mia moto la 2004-2005.....ancora oggi mi arrapo a vederla
                          ecco...
                          se parliamo di piloti che girano sotto il 50 a monza, magari preferiscono altro.

                          ma se parliamo di gente che gira sopra il 55 ... le moto van bene tutte.
                          e che girano in 55 a monza sono davvero pochi....
                          sinceramente la kawa con mono e freni rifatti, rispetto alla concorrenza di quegli anni, per me ? la migliore per divertirsi, ed a gusto mio anche la pi? bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            da come l'han sempre descritta , ? la pi? leggera e agile tra le sue concorrenti..
                            dicono che ? una lama anche in mezzo ai passi , proprio per le sue geometrie che la rendono tale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              ? una moto che per andare al massimo delle proprie potenzialit? ha bisogno di alcuni accorgimenti(quindi considerare sempre 1000-1500 da spenderci sopra),ma ? tutt'altro che una moto poco competitiva

                              IMHO
                              Quotone per te compare verde

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Quotone per te compare verde
                                bisogna dire le cose come stanno perdiana !!!!


                                il fatto ? che su kawa c'? molta disinformazione,chiunque a suo tempo prendesse un k5 scarico+mono+freni li faceva comunque,quindi anche i presunti soldini da spendere in pratica ci sono pure l? ....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X