Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica perno ruota anteriore zx10r 2004/05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Luke#80 View Post
      domani metto le misure del perno modficato con tutti i dettagli

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by roberto 10r View Post
        domani metto le misure del perno modficato con tutti i dettagli
        Gentilissimo,grazie..

        Comment


        • Font Size
          #34
          qeste son le misure,speriamo che quelli di N.S non si offendano,se vuoi fare come ho fatto io che ? il lavoro + semplice cerca di trovare un perno forcello ne di uno z750 che poi ti dico tutto,qualcuno adirittura l'ha fatto fare interamente con l'inox per? non s? se ? un acciaio adatto,quindi valuta tu. [IMG]http://[URL=http://img219.imageshack.us/i/misurepernoruota.jpg/][/URL][/IMG]

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma si possono fare cross post ?

            non lo sapevo...........

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by roberto 10r View Post
              qeste son le misure,speriamo che quelli di N.S non si offendano,se vuoi fare come ho fatto io che ? il lavoro + semplice cerca di trovare un perno forcello ne di uno z750 che poi ti dico tutto,qualcuno adirittura l'ha fatto fare interamente con l'inox per? non s? se ? un acciaio adatto,quindi valuta tu. [IMG]http://[/IMG]
              Ok grazie....se ho capito bene com'hai fatto tu in pratica il perno del forcellone lo si tornirebbe fino a portarlo entro queste misure,giusto?

              Originally posted by DAXENOX View Post
              ma si possono fare cross post ?

              non lo sapevo...........
              TEORICAMENTE citando la fonte si potrebbe,anche perch? in ogni caso le foto son "marchiate".

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Ok grazie....se ho capito bene com'hai fatto tu in pratica il perno del forcellone lo si tornirebbe fino a portarlo entro queste misure,giusto?



                TEORICAMENTE citando la fonte si potrebbe,anche perch? in ogni caso le foto son "marchiate".
                praticamente con il perno forcellone dello z750 devi solo tornire la parte grossa perch? il perno ? gi? da 20,tagliato a misura e filettato,dalla ruota v? tolto il distanziale e il paragrasso lato frizione,per eventuali dubbi sono qu?.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ottimissimo grazie ancora....meglio di cos? si muore.

                  Cerco 'sto perno,lo preparo e appena mi porter? la moto lo provo subito.

                  L'anno ? indifferente?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X