Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help quote ciclistiche ZX10R 2008-2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by pocciashow View Post
    ciao sono appena tornato e sono cotto come una pera .
    oggi non avevo la chiavetta .
    ho misurato centro perno a piastra superiore ed e' 765 .
    fammi sapere a quanto sei te'.
    cmq oggi a magione non sono riusciuto ad esprimermi al meglio e sta' moto non riesco propio a capirla .sono 1 secondo dal mio best con la o5

    no compare

    devi vedere da parte superiore della piastra inferiore
    nella parte che ? praticamente a filo con il cannotto,

    scusami se ti rompo, vai tranquillo tanto per ora sono fermo dato che sto mandando le forcelle a bitubo per la revisione

    vuoi vedere che alla fine io che sono pi? impuntato rispetto a te vado meglio per questo ? Hai provato a sfilare davanti 5mm ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Oengus View Post
      no compare

      devi vedere da parte superiore della piastra inferiore
      nella parte che ? praticamente a filo con il cannotto,

      scusami se ti rompo, vai tranquillo tanto per ora sono fermo dato che sto mandando le forcelle a bitubo per la revisione

      vuoi vedere che alla fine io che sono pi? impuntato rispetto a te vado meglio per questo ? Hai provato a sfilare davanti 5mm ?
      caxxo non avevo capito .

      guarda io ho una molla al mono da 95k mentre la ohlins dice di montare la 90k poi davanti ho una 90 e 95k , poi di rapporti sono 16-41 e in seguito mi si e' allungato il passo della moto posizionando il perno ruota molto dietro .
      cmq penso di essere molto impuntato .
      cmq senti anche alla bitubo che k di molle montate nella fork

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pocciashow View Post
        caxxo non avevo capito .

        guarda io ho una molla al mono da 95k mentre la ohlins dice di montare la 90k poi davanti ho una 90 e 95k , poi di rapporti sono 16-41 e in seguito mi si e' allungato il passo della moto posizionando il perno ruota molto dietro .
        cmq penso di essere molto impuntato .
        cmq senti anche alla bitubo che k di molle montate nella fork
        io come molle sono 100 in uno stelo e 90 nell'altro, praticamente a 95

        dietro ho provato al muggio per la prima volta la 95, andavo bene, ma potevo andare meglio perch? in gara scivolava parecchio,
        a Racalmuto ho mantenuto la 95 (d'inverno avevo la 90) e nonostante in gara abbia frantumato il mio best lap con la 06 di mezzo secondo, avevo la gomma che scivolava (montavo una supersoft 7827 !)
        quindi adesso sono ritornato alla 90 con cui mi ero trovato benissimo (io peso nudo 85 kg)
        come rapporti a raca (pista corta, quasi tutta di seconda, con un solo rettilineo da quarta/quinta) 16/43 con il perno ruota posizionato a met? dell'asola,
        al mugello ero a 16/42, ma la prossima prover? il 16/41 dato che in fondo al rettilineo in scia andavo a limitatore subito dopo lo scollino, e siccome monter? un plexy pi? aereodinamico e protettivo prevedo velocit? maggiori in fondo alla san donato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Oengus View Post
          io come molle sono 100 in uno stelo e 90 nell'altro, praticamente a 95

          dietro ho provato al muggio per la prima volta la 95, andavo bene, ma potevo andare meglio perch? in gara scivolava parecchio,
          a Racalmuto ho mantenuto la 95 (d'inverno avevo la 90) e nonostante in gara abbia frantumato il mio best lap con la 06 di mezzo secondo, avevo la gomma che scivolava (montavo una supersoft 7827 !)
          quindi adesso sono ritornato alla 90 con cui mi ero trovato benissimo (io peso nudo 85 kg)
          come rapporti a raca uno 16/43 con il perno ruota posizionato a met? dell'asola,
          al mugello ero a 16/42, ma la prossima prover? il 16/41 dato che in fondo al rettilineo in scia andavo a limitatore subito dopo lo scollino, e siccome monter? un plexy pi? aereodinamico e protettivo prevedo velocit? maggiori in fondo alla san donato
          infatti la mia anche andando a 337 di interasse e usando le kr moto2 scivola molto e uscendo di gas dalle curve e' poco comunicativo che palle sto' facendo i tempi che facevo con la 05 gommata metz

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pocciashow View Post
            infatti la mia anche andando a 337 di interasse e usando le kr moto2 scivola molto e uscendo di gas dalle curve e' poco comunicativo che palle sto' facendo i tempi che facevo con la 05 gommata metz


            io ti direi di lasciarle perdere ste gomme moto2, ho sentito solo lamentele,

            prova le GP o perch? no , le Pirelli

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Oengus View Post
              io ti direi di lasciarle perdere ste gomme moto2, ho sentito solo lamentele,

              prova le GP o perch? no , le Pirelli
              le gp le ho usato sinora e vanno molto bene , pero' il problema e' un altro secondo me'.

              cmq aspetto il responsor delle pirelli

              Comment


              • Font Size
                #37
                ho misurato 527 centro perno piastra inferiore parte alta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pocciashow View Post
                  ho misurato 527 centro perno piastra inferiore parte alta
                  uhm... io ho misurato e sono a 49,3 cm

                  quindi sono parecchio pi? basso di te...perch? non provi ad impuntare un p? , tipo sfilando 5mm?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pocciashow View Post
                    ho misurato 527 centro perno piastra inferiore parte alta
                    Ma hai misurato con la moto sui cavalletti?....Perche' la mia originale e' 52cm sui cavalletti e 50,7 al suolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Oengus View Post
                      uhm... io ho misurato e sono a 49,3 cm

                      quindi sono parecchio pi? basso di te...perch? non provi ad impuntare un p? , tipo sfilando 5mm?
                      sicuramente , pero' prima devo montare le molle piu' dura d'avanti

                      Originally posted by flaga View Post
                      Ma hai misurato con la moto sui cavalletti?....Perche' la mia originale e' 52cm sui cavalletti e 50,7 al suolo
                      ho misurato con cavalleto di canotto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by pocciashow View Post

                        ho misurato con cavalleto di canotto
                        Ah..ok allora ci siamo, sono quasi le stesse misure dell'originale

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by flaga View Post
                          Ah..ok allora ci siamo, sono quasi le stesse misure dell'originale
                          flaga penso che con la cartuccia ohlins come ho io cambi un pelo anche l'interasse , anche usando le stesse altezze a livello di tappi fodero




                          oeungus hai mai misurato il sag ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by pocciashow View Post
                            flaga penso che con la cartuccia ohlins come ho io cambi un pelo anche l'interasse , anche usando le stesse altezze a livello di tappi fodero




                            oeungus hai mai misurato il sag ?
                            veramente no, mi sono basato solo sulle mie impressioni guida e su dove arrivava il testimone,

                            cmq al momento la forcella ? nella sapienti mani di Andrea di Motorbox (assistenza reparto corse Bitubo sui campi di gara) e me la sta revisionando, se ci sono i pezzi in Bitubo la facciamo diventare pressurizzata
                            e forse riesce pure a farmi recuperare qualche mm in altezza


                            cmq ragazzi fra le vostre moto c'? una bella differenza
                            flaga a 570mm e Poccia 527mm
                            qualcosa non quadra

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Oengus View Post

                              cmq ragazzi fra le vostre moto c'? una bella differenza
                              flaga a 570mm e Poccia 527mm
                              qualcosa non quadra
                              io ho misurato cosi'

                              Uploaded with ImageShack.us


                              Uploaded with ImageShack.us
                              http://imgur.com/WjgkW
                              http://imgur.com/hD74M
                              oggi ho rifatto il sag
                              quelle che ho usato finora
                              fork con 2 molle da 90 static sag 30mm
                              raider sag 35mm

                              quelle che ho montato ora e devo provare
                              invece con molle da 90 e 100
                              static sag 25mm
                              raider sag 30mm
                              quello che avevo finora

                              mono molla da 95 static sag 4mm
                              raider sag 23mm

                              quello che ho montato ora
                              molla da 90 static sag 12mm
                              raider sag 31mm



                              al piu' presto provero' ma credo che la scelta migliore sarebbe la molla da 95 ,
                              almeno il sag direbbe quello .
                              aspetto che misuri te

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Oengus View Post
                                veramente no, mi sono basato solo sulle mie impressioni guida e su dove arrivava il testimone,

                                cmq al momento la forcella ? nella sapienti mani di Andrea di Motorbox (assistenza reparto corse Bitubo sui campi di gara) e me la sta revisionando, se ci sono i pezzi in Bitubo la facciamo diventare pressurizzata
                                e forse riesce pure a farmi recuperare qualche mm in altezza


                                cmq ragazzi fra le vostre moto c'? una bella differenza
                                flaga a 570mm e Poccia 527mm
                                qualcosa non quadra
                                No la mia e' 520mm e Poccia a 527mm con moto sollevata sui cavalletti.
                                Quindi ci sono solo 7 mm di differenza.....fai una media
                                Invece con moto al suolo la mia dava 507mm circa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X