Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help quote ciclistiche ZX10R 2008-2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by flaga View Post
    No la mia e' 520mm e Poccia a 527mm con moto sollevata sui cavalletti.
    Quindi ci sono solo 7 mm di differenza.....fai una media
    Invece con moto al suolo la mia dava 507mm circa
    puo' darsi che sono alto io , infatti oggi ho cambiato una molla della fork e il fodero e' dendro la piastra e non esce per niente .

    fai anche te' il sag , come dici te' dovresti avere un 13 mm di static sag nella fork

    Comment


    • Font Size
      #47
      ragazzi scusate ma non sarebbe meglio prendere in considerazione le misure della moto a terra rispetto a quelle sui cavalletti ?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Oengus View Post
        ragazzi scusate ma non sarebbe meglio prendere in considerazione le misure della moto a terra rispetto a quelle sui cavalletti ?
        Certo, e noi ti stiamo fornendo entrambi le misure

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by flaga View Post
          Certo, e noi ti stiamo fornendo entrambi le misure
          avevo letto male, quindi tu a terra sei a 507mm io invece a 493, quindi esattamente 1,5 cm, molto ovviamente fa il precarico e le molle, quindi secondo me la migliore misura ? con moto sollevata dal cavaletto sottocannotto mi sa

          appena mi arrivano le forche riprovo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Oengus View Post
            avevo letto male, quindi tu a terra sei a 507mm io invece a 493, quindi esattamente 1,5 cm, molto ovviamente fa il precarico e le molle, quindi secondo me la migliore misura ? con moto sollevata dal cavaletto sottocannotto mi sa

            appena mi arrivano le forche riprovo
            A disposizione
            Comunque se non ricordo male io sono con il precarico alla 5 o 6 tacca "sempre forca originale"

            Comment


            • Font Size
              #51
              sabato ho provato la molla sul mono da 90 k .
              sembra che si impenna meno pero' sul curvone veloce di magione la sento meno stabile e anche nei cambi mi piace meno .
              oeungus appena ti arriva la fork fai il sag static e sag pilota , io i miei dati sono sopra indicati

              Comment

              X
              Working...
              X