Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

settaggio centralina racing 10r 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    settaggio centralina racing 10r 08

    ho montato la centralina racing kawasaki , non ho il programma per pc per comunicare con la centralina . qualcuno mi spiega come funziona


    il blu dovrebbe essere il cambio

  • Font Size
    #2
    forzaaa..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      il blu ? il cambio

      quello grosso a sx ? il cavetto per il cavo programmatore (quello per comunicare con il pc) , gli altri 2 al momento non lo so

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Oengus View Post
        il blu ? il cambio

        quello grosso a sx ? il cavetto per il cavo programmatore (quello per comunicare con il pc) , gli altri 2 al momento non lo so
        grazie oenguss

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quello nero ? il connettore per l'inserimento/disinserimento del controllo di trazione, quello grigio ? il connettore per l'inserimento disinserimento del speed limit per la pit lane.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marcmoto View Post
            Quello nero ? il connettore per l'inserimento/disinserimento del controllo di trazione, quello grigio ? il connettore per l'inserimento disinserimento del speed limit per la pit lane.
            il rosso o il viola ??
            ma senza sensori come fa a funzionare il controllo e io che non ho il cavetto come faccio a inserirlo ? devo andare in un centro kawa ?
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pocciashow View Post
              il rosso o il viola ??
              ma senza sensori come fa a funzionare il controllo e io che non ho il cavetto come faccio a inserirlo ? devo andare in un centro kawa ?
              grazie
              Connettore nero piccolo (cerchio viola), connettore nero grigio (cerchio bianco), basta che unisci i due fili a loro connessi e attivi la funzione relativa, il 10r 08 ha un tipo di TC basato sull'innalzamento di giri che pu? essere settato anche nella funzione lauch control non serve nessun altro sensore e nessuna ruota fonica, basta attivare la funzione unendo i due fili e settare i parametri nel programma della centralina...... non devi andare da nessuno casomai procurarti un interruttore che puoi mettere comodo sul manubrio sx (tipo selettore mappe Dynojet io utilizzo sempre quelli), e sei a posto!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marcmoto View Post
                Connettore nero piccolo (cerchio viola), connettore nero grigio (cerchio bianco), basta che unisci i due fili a loro connessi e attivi la funzione relativa, il 10r 08 ha un tipo di TC basato sull'innalzamento di giri che pu? essere settato anche nella funzione lauch control non serve nessun altro sensore e nessuna ruota fonica, basta attivare la funzione unendo i due fili e settare i parametri nel programma della centralina...... non devi andare da nessuno casomai procurarti un interruttore che puoi mettere comodo sul manubrio sx (tipo selettore mappe Dynojet io utilizzo sempre quelli), e sei a posto!!!!!!!
                si ma per settare i parametri nel programma della centralina bisogna avere il cavetto e programma che non ho . (vero?)

                il selettore ho quello della rapid fa uguale ??
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un qualsiasi interruttore che a un singolo contatto va benissimo, basta che unisce due fili.
                  Certo che farsi una centralina racing senza possibilit? di metterci le mani con il cavo interfaccia e il programma ? come farsi un cavallo senza poterci montare sopra, se occorre li posso procurare a buon prezzo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcmoto View Post
                    Un qualsiasi interruttore che a un singolo contatto va benissimo, basta che unisce due fili.
                    Certo che farsi una centralina racing senza possibilit? di metterci le mani con il cavo interfaccia e il programma ? come farsi un cavallo senza poterci montare sopra, se occorre li posso procurare a buon prezzo.
                    l'interuttore sarebbe per lauch control ?? che andrebbe fra il cerchi bianco e viola ?
                    per il cavo ok aspetto info in pm

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No il connettore nero (cerchio viola) ha due fili ed ? quello che va utilizzato unendo i due fili che sono nel connettore, se si uniscono si ha l'inserimento del TC e in contemporanea quella del launch control che funziona solo in 1^ marcia e viene automaticamente disattivato nelle altre marce, quello grigio (cerchio bianco) serve per il pit road limit unendo i due fili a esso collegati si ha la limitazione di giri per percorrere la corsia box rispettando i limiti del regolamento, anche questa funzione ? regolabile tramite programma kawa e cavetto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi mi date una mano a montare questo cambio della starlane ??
                        metto la foto

                        ringrazio in anticipo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          salve raga , mi anno dato un cavetto piasini x comunicare con il pc , pero' non ha il connettore kawasaki , sapete se si puo' modificare ???
                          ecco il cavetto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E un problema comune ai cavi Piasini e Peppo Russo e si certo che si pu? modificare, difatti in quelli che faccio io metto il connettore kawa che mi sono fatto arrivare direttamente dal giappone cosi il cavo ? compatibile con gli impianti racing originali, comunque nulla vieta di utilizzare quel connettore che ti ? stato fornito.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie marcmoto ....
                              il foglio di montaggio mi dice inserire il verde pin 20 il giallo pin 21 ,pero' e' per la 600 che la centralina e' diversa , quindi dove dovrei mettere il verde e il giallo ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X