Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quantit? olio motore zx6r 09/13

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quantit? olio motore zx6r 09/13

    quanto c'? ne va ?
    ho preso 4l di motul 15w 50 uso pista

  • Font Size
    #2
    Non vedo il perch? del 15W50 quando la casa raccomanda il 10W40

    In ogni modo cambiando anche il filtro Kawasaki dice 3,1 lt se ricordo bene,
    ma a me il livello esatto viene con 2,9.
    Tanto l'olio non si riesce mai a scolare bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      pensavo potesse essere migliore durante le mega scaldate estive ...
      comunque dovrei stare sui 2,9 3,1 l
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho messo il 10W50, in effetti dovrebbe garantire maggior protezione alle alte temperature il 50 rispetto al 40...
        Pero' Yoshi, se hai ritirato la moto x l inverno, cambialo la prossima primavera, dicono che l olio a contatto con i metalli, stando li cmq invecchia...
        Non so se vero.. Boh... io lo cambio prima di iniziare la stagione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lmb975 View Post
          Io ho messo il 10W50, in effetti dovrebbe garantire maggior protezione alle alte temperature il 50 rispetto al 40...
          Pero' Yoshi, se hai ritirato la moto x l inverno, cambialo la prossima primavera, dicono che l olio a contatto con i metalli, stando li cmq invecchia...
          Non so se vero.. Boh... io lo cambio prima di iniziare la stagione...
          il 10/40 ? l'olio raccomandato dalla casa che va bene un po' per tutte le condizioni ma va meno bene di un 15/50 in pista con alte temperature...
          comunque penso di farlo ben pi? in la il cambio...
          ho ancora da fare un moto raduno di beneficenza il 21/12 prima di metterla in "naftalina"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yoshi55 View Post
            il 10/40 ? l'olio raccomandato dalla casa che va bene un po' per tutte le condizioni ma va meno bene di un 15/50 in pista con alte temperature...
            comunque penso di farlo ben pi? in la il cambio...
            ho ancora da fare un moto raduno di beneficenza il 21/12 prima di metterla in "naftalina"
            ci vai in moto??? con ZX6R pista? .se la moto la utilizzi fino a dicembre ,l'olio 15w50 non ? l'ideale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bomber666 View Post
              ci vai in moto??? con ZX6R pista? .se la moto la utilizzi fino a dicembre ,l'olio 15w50 non ? l'ideale
              no l'olio lo cambio subito prima dell'inizio stagione calda quando le temperature saranno sopra i 20 gradi fino ad allora se andr? in pista ci vado come sono adesso.
              il raduno vorrei farlo con la ninja ma il problema ? che non ho voglia di rimetterlo stradale ...

              Comment

              X
              Working...
              X