Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti zx10r misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti zx10r misano

    Ciao ragazzi sono entrato da poco e siccome vorrei iniziare ad andare in pista volevo dei consigli io ho un zx10r del 2009 ed a inizio della prossima stagione dovrei andare a misano e sto preparando la moto ma con quali rapporti ci vado??? Tendo conto che al posteriore vorrei montare una 190/60 voi che dite va bene come misura?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by laudacris View Post
    Ciao ragazzi sono entrato da poco e siccome vorrei iniziare ad andare in pista volevo dei consigli io ho un zx10r del 2009 ed a inizio della prossima stagione dovrei andare a misano e sto preparando la moto ma con quali rapporti ci vado??? Tendo conto che al posteriore vorrei montare una 190/60 voi che dite va bene come misura?
    solitamente giro a misano con 16/42 con Dunlop kr!!dovresti essere pi? chiaro sulla posteriore che vorresti montare,la 190/60 mi sembra che la produceva pirelli qualche anno fa!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come gomme vorrei montare del metzeler racetec slik k2 120/70 all'anteriore e 190/60 al posteriore

      Comment


      • Font Size
        #4
        16/42 sei ok in quasi tutte le piste! !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Va bene grazie ma tu ti trovi bene con le dunlop sono buone rispetto a pirelli e metzeler? E che misura usi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by laudacris View Post
            Va bene grazie ma tu ti trovi bene con le dunlop sono buone rispetto a pirelli e metzeler? E che misura usi?
            qui poi si dovrebbe aprire un capitolo a parte!!c'? gente che v? forte sia con Dunlop che pirelli,michelin,metzeller,le ultime pirelli sono molto performanti visto lo sviluppo che hanno con la sbk,le Dunlop hanno dalla loro una durata maggiore,poi vedi tu!!le misure con il 1000 sono obbligate 200/60 pirelli 195/65 Dunlop.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ti ringrazio x le informazioni visto che io in pista sono inesperto e penso allora che monter? anche io una misura maggiore

              Comment

              X
              Working...
              X