Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm 1290 Sd R con completo Akra, qualcuno lo monta ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ktm 1290 Sd R con completo Akra, qualcuno lo monta ??

    Mi stava venendo la malsana idea di montare il completo Akra sulla mia bestiola, ( vista la coppia e la potenza decisamente scarsa )qualcuno di voi l'ha montato ?? E se s? mi pu? dare le impressioni e i miglioramenti percepiti ??? Se perde un pelino ai bassi e dove acquista maggiormente, insomma darmi qualche info sulle differenze tra scarico stock e completo.
    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Non domandare... prendilo... non sbagli mai!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Non domandare... prendilo... non sbagli mai!
      Cavolo, Davide, questa tua affermazione mi ha improvvisamente illuminato, hai ragione ? inutile chiedere, non penso ci siano controindicazioni se non l'Only for Race !!!
      Last edited by alex_1098; 13-02-18, 19:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se metti solo il silenziatore e' solo una questione estetica(l'originale oltretutto e' leggero ed e' vuoto!) quindi anche il rumore cambia pochissimo.
        Se devi fare la spesa vai di completo e sopratutto se da te la FDO non rompono le scatole perche' naturalmente non e' omologato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Non domandare... prendilo... non sbagli mai!
          Dipende, dalle mie parti ? la strada pi? breve per restare senza moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by biondob View Post

            Dipende, dalle mie parti ? la strada pi? breve per restare senza moto
            Idem qui da me oltre ai portatarga.

            Comment


            • Font Size
              #7
              A distanza di un anno esatto ho DOVUTO vendere la carota e nell'intermezzo, non potendo spendere, ho preso una Yamaha R1 del 1999, che mi ha regalato 10000 km di bel divertimento, ma da Novembre sono rientrato in Ktm riprendendo la bestiaccia, ma ora il dilemma o meglio la scimmia dello scarico si ? ripresentata pi? forte di prima e penso che Luned? la porter? per farle l'intervento !!!! Sperando di riscontrare tangibili miglioramenti vi aggiorner? sulle nuove prestazioni del mezzo, poi se rimarr? deluso, almeno mi gratificher? con un sound degno e da uno scarico esteticamente bellissimo !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai preso la versione 2019? Sai per caso quali cambiamenti sono stati apportati sul modello nuovo?
                Last edited by ilCONDOR; 26-01-19, 08:19.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilCONDOR View Post
                  Hai preso la versione 2019? Sai per caso quali cambiamenti sono stati apportati sul modello nuovo?
                  Ciao, no ho preso una 2017 nuova per risparmiare, da quello che so la 2019 cambia solo la colorazione !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si, cambia solo la colorazione nel 2019. chiedi anche se ti rimane in garanzia. Io casomai mettero decat arrow e le solite modifiche equivalenti akra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      Si, cambia solo la colorazione nel 2019. chiedi anche se ti rimane in garanzia. Io casomai mettero decat arrow e le solite modifiche equivalenti akra.
                      Si la garanzia rimane intatta !!! Preferisco mettere il full Akra, anche se con decat ed altro si ottengono ottimi risultati !!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X