Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 390... ma che figata!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM 390... ma che figata!

    L'ho presa! ? arrivata da una settimana come seconda moto ( la Kawasaki per un paio di anni la user? solo pista) per uscitine domenicali, i miei corsi e... per il traffico di Roma!! AMORE A PRIMA ..curva. maneggevolissima, leggerissima, divertentissima, alla portata di tutti. Scendendo dalla Zx10R ovviamente non ha la stessa Potenza ne velocit?, ma la sua agilit? la rende emozionalmente una Figata.
    eccola qui

  • Font Size
    #2
    Auguri...buon divertimento.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gigino View Post
      Auguri...buon divertimento.
      Grazie vigono... oggi i miei prime 200km di curve misto stretto.. domani ... Pure

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'aveva mia moglie identica alla tua.

        Mi sono divertito ad usarla. Purtroppo per me era troppo piccola ma era un gusto avere una motoretta leggera tutto pepe.

        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by iraz View Post
          L'aveva mia moglie identica alla tua.

          Mi sono divertito ad usarla. Purtroppo per me era troppo piccola ma era un gusto avere una motoretta leggera tutto pepe.

          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
          Tutto pepe e ... Non consuma niente! Sempre pi? contenta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vedrai che poi la Kawasaki rimarr? solo pista questa ? proprio una bella moto divertente se non si hanno pretese legate alle prestazioni delle supersportive.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Concordo in pieno.
              Ne sto guidando una da 3 giorni e davvero far? fatica a separarmene. Per l'uso quotidiano ? fantastica. Certo che mancheranno sempre dei cavalli ma secondo me ? emozionante anche per la possibilit? di mettere tutte le marce nella guida di tutti i giorni.
              Ben costruita, d? l'idea di una moto vera, non come la yamaha R3 che ? palesemente una roba da sud est asiatico.
              Con questa curvi, freni e le sospensioni lavorano.
              Ottimo prodotto.
              Ed ora che ci abbiamo messo il blipper, ancora pi? ganza.
              Last edited by IRC; 08-04-19, 07:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vista dal vivo.... io volevo prendere la 390 per avvicinarmi alla pista... che gran motoretta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Raffaella View Post
                  L'ho presa! ? arrivata da una settimana come seconda moto ( la Kawasaki per un paio di anni la user? solo pista) per uscitine domenicali, i miei corsi e... per il traffico di Roma!! AMORE A PRIMA ..curva. maneggevolissima, leggerissima, divertentissima, alla portata di tutti. Scendendo dalla Zx10R ovviamente non ha la stessa Potenza ne velocit?, ma la sua agilit? la rende emozionalmente una Figata.
                  eccola qui
                  Che carina. Si tocca bene?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Raffaella View Post
                    L'ho presa! ? arrivata da una settimana come seconda moto ( la Kawasaki per un paio di anni la user? solo pista) per uscitine domenicali, i miei corsi e... per il traffico di Roma!! AMORE A PRIMA ..curva. maneggevolissima, leggerissima, divertentissima, alla portata di tutti. Scendendo dalla Zx10R ovviamente non ha la stessa Potenza ne velocit?, ma la sua agilit? la rende emozionalmente una Figata.
                    eccola qui
                    Grande acquisto Raffa!

                    Mi piacerebbe privarla, sembra davvero agile e divertente???????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Annie81 View Post

                      Che carina. Si tocca bene?
                      Io son nanerottola... diciamo che su NESSUNA MOTO tocco ma su questa entrambe le punte sfiorano il terreno.. Si toccaaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by siela View Post

                        Grande acquisto Raffa!

                        Mi piacerebbe privarla, sembra davvero agile e divertente
                        Si... lo ?! Se sei a Roma o zone limitrofe te la faccio provare... ti innamorerai!???????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by siela View Post

                          Grande acquisto Raffa!

                          Mi piacerebbe privarla, sembra davvero agile e divertente
                          Si... lo ?! Se sei a Roma o zone limitrofe te la faccio provare... te ne innamorerai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Raffaella View Post

                            Si... lo ?! Se sei a Roma o zone limitrofe te la faccio provare... te ne innamorerai!
                            prossima volta che passo dalle tue parti ti avviso volentieri, mi piacerebbe molto conoscerti e provarla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Raffaella View Post

                              Io son nanerottola... diciamo che su NESSUNA MOTO tocco ma su questa entrambe le punte sfiorano il terreno.. Si toccaaaa
                              Si son piccola anche io.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X