Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eicma 2019. KTM, tre novit? per stupire

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eicma 2019. KTM, tre novit? per stupire

    La piccola, la media e la maxi: KTM cala un tris di novit? davvero notevoli a EICMA 2019. La prima, una 1290 Super Duke R, ? una "bestia" tutta nuova. ? stata rinnovata integralmente per il 2020: inediti il design delle sovrastrutture e la ciclistica, che abbinati al motore LC8 ancora pi? potente, al peso ridotto e ad un'elettronica ulteriormente sviluppata, la rendono senza dubbio la naked pi? eccitante del mercato. Il Motore LC8 da 1301 cmc ? pi? leggero e performante (180 CV e 140 Nm di coppia) mentre il peso a secco cale di 6 kg (adesso ? di 189 kg). Telaio a traliccio e telaietto posteriore sono di nuova concezione, cos? come l?estetica della moto. Il forcellone monobraccio con monoammortizzatore ? fissato a un nuovo leveraggio, mentre le sospensioni WP Apex sono completamente regolabili; l?impianto frenante ? Brembo con pinze Stylema.



    890 DUKE R

    La gamma delle naked medie si arricchisce della inedita 890. Rispetto alla sorella minore, la 890 Duke R pesa meno ( 166kg),si presenta con un motore pi? potente e pi? coppia ( 121 CV e 99 Nm). La ciclistica ? pi? performante grazie all'adozione di sospensioni WP Apex completamente regolabili e nuovi freni al top della gamma Brembo.La posizione di guida infine ? pi? sportiva con manubrio pi? basso e piatto e pedane arretrate.

    390 ADVENTURE

    La nuova KTM 390 Adventure ? la porta di ingresso al segmento Adventure di KTM. Vicina alla 390 Duke per alcune scelte tecniche e alla sorella maggiore 790 Adventure per il design delle sovrastrutture, la KTM 390 Adventure ha un motore da 44 CV e 37 Nm di coppia, cerchi da 19? all?anteriore e 17 al posteriore e un serbatoio da 14,5 litri che le consente un?autonomia di oltre 400 km. La ciclistica ? assicurata da sospensioni WP Apex, mentre l?elettronica comprende un pacchetto sontuoso per una piccola: MTC, cornering ABS, display TFT interattivo, faro ant. a LED.

    notizia da: Corrieredellosport.it




X
Working...
X