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690 R: qualcuno la usa veramente...

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    #1

    690 R: qualcuno la usa veramente...

    ...per tutto? Enduro, motard e magari anche cross? Cambiando i cerchi, ovviamente

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    #2
    Pare proprio di no...

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      #3
      Io.

      Pignone -1 corona +2 se non erro, gomme Pirelli Scorpion, sospensioni di serie con taratura specifica (poca roba...). Buona moto, si guida bene in fettuciato di enduro a patto di tenere scarico il serbatoio montato dietro, in campo cross ampio potrebbe esser godibile, ottima sul medio veloce a altro di non sbagliare le traiettorie sopra i 60 all'ora, altrimenti, dato il peso, recuperarla è un'impresa.

      Un wr250r (quello stradale) un po' sistemato, nei campetti qui vicino e giri di enduro non velocissi i, va meglio....

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        #4
        Originally posted by HSG View Post
        Io.
        Cioè, tu ce l'hai? E dove cacchio sei stato fino ad adesso?!?

        Originally posted by HSG View Post
        Pignone -1 corona +2 se non erro, gomme Pirelli Scorpion, sospensioni di serie con taratura specifica (poca roba...). Buona moto, si guida bene in fettuciato di enduro a patto di tenere scarico il serbatoio montato dietro, in campo cross ampio potrebbe esser godibile, ottima sul medio veloce a altro di non sbagliare le traiettorie sopra i 60 all'ora, altrimenti, dato il peso, recuperarla è un'impresa.
        Moooolto bene

        Originally posted by HSG View Post
        Un wr250r (quello stradale) un po' sistemato, nei campetti qui vicino e giri di enduro non velocissi i, va meglio....
        Sicuramente! Il discorso è sempre lo stesso: quando cavolo le uso 'ste moto? L'idea era di avere un mezzo per aggiungere mattinate infrasettimanali di enduro carbonaro e easy qui al cross 1-2 volte la settimana che faccio ora. Poi usarla usarla in strada per piccoli spostamenti e giretti in Costiera: una roba affidabile e divertente sempre.
        Lo so benissimo che è meglio avere moto dedicate, ma non ho più spazio in box

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          #5
          Preciso: non ho il 690r, intendevo che ne ho provata una di quelle dia mio "giro". Va benone, mi piace, ma per l'enduro e i campetti che abbiamo qui in Lombardia, meglio un wr-r, questa sì l'ho avuta per provarne una meno specialistica con enorme soddisfazione e i giretti i strada non li fai certo con la verve del 690, ma riesci a farli comunque. Il problema è la rapportatura, entrambe sono da accorciare e in strada ti rompono le balle, devi almeno avere due ruote con le corone di serie.

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            #6
            Originally posted by HSG View Post
            Preciso: non ho il 690r, intendevo che ne ho provata una di quelle dia mio "giro". Va benone, mi piace, ma per l'enduro e i campetti che abbiamo qui in Lombardia, meglio un wr-r, questa sì l'ho avuta per provarne una meno specialistica con enorme soddisfazione e i giretti i strada non li fai certo con la verve del 690, ma riesci a farli comunque. Il problema è la rapportatura, entrambe sono da accorciare e in strada ti rompono le balle, devi almeno avere due ruote con le corone di serie.
            Capito: quindi è meglio stare come sto ora, eventualmente sostituendo il CRF con un'enduro

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              #7
              Bravo, ti consiglierei un wr 250 f, l'ultima con cilindro girato, affidabile, ottima per fare tutto, anche il trasferimento in strada. Anche l'Honda crf 250 x va bene, meno motore, ma più affidabile della media crf 250. Con i 450 sei più tranquillo con il motore, ma io preferisco la cilindrata piccola ormai...

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                #8
                Originally posted by HSG View Post
                Bravo, ti consiglierei un wr 250 f, l'ultima con cilindro girato, affidabile, ottima per fare tutto, anche il trasferimento in strada. Anche l'Honda crf 250 x va bene, meno motore, ma più affidabile della media crf 250. Con i 450 sei più tranquillo con il motore, ma io preferisco la cilindrata piccola ormai...

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