Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1190 adventure r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1190 adventure r

    buonasera a tutti ragazzi..
    visto che sta arrivando l'inverno stavo pensando quali modifiche potrei fare alla mia Kappona... credo che le regalerò un bel paio di leve power parts, parafanghi in carbonio, filtro sportivo e dischi freno brembo. altri consigli?
    i dischi vorrei cambiarli perchè quest'estate dopo un utilizzo molto intenso, ho paura che si siano leggermente ovalizzati e comunque come frenata, a mio avviso, è da migliorare.. per il resto davvero una bomba

  • Font Size
    #2
    Scusa ho visto il tuo topic solo ora, quindi lo scorso inverno cosa hai fatto sul k?

    Comment


    • Font Size
      #3
      dunque, ci son passato anche io. Dischi freno le uniche cose che puoi mettere decenti sono i Brembo serie Oro, da accoppiare a pastiglie Brembo, le bianche o le rosse. Considera che le bianche segano un filo il disco, ma da quel che poso vedere come km durerebbero tranquillamente 100 mila km (dischi), anche se accoppiate alle bianche.

      Filtro sportivo te lo sconsiglio vivamente, metti un Guglatech e vai sul sicuro per sempre, non ti dico cosa ho trovato nella scatola filtro dopo la Mauritania con un filtro sportivo, anzi si... guarda...
      https://www.youtube.com/watch?v=D91PISE6b0Y&t=3s

      parafango in carbonio perché, col semplice rischio di romperlo facilmente col fango?

      leve power parts originali ok, occhio alle cinesate che se sulla leva frizione non c'è lo scavo apposta per il sensore frizione, poi la moto non lo sente

      Comment

      X
      Working...
      X