Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 890 Adventure S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    LiUK_26 guardando il catalogo Ktm sul loro sito (ma anche gli annunci su moto.it per esempio) sembra che Ktm sti adottando la tecnica di Bmw: noi ti vendiamo la
    moto base poi (se la vuoi un minimo interessante) devi sborsare altri euri anche per quelle cose che potrebbero/dovrebbero esser di serie (es. il quickshift)…

    Comment


    • Font Size
      #17
      Un mio amico ha comperato l'anno scorso il SD quasi 20000€ di moto nuova ed anche lui c'era rimasto male che non avesse il cambio elettronico...
      BMW non ne parliamo sono patetici: andate sul configuratore e scegliete la R 1250 RS. Bene. Ora non vi piace la moto bianca o nera? Ecco volete fare gli alternativi con la colorazione "Sport"? Con questa colorazione, oltre a 500€ aggiuntivi per tre adesivi, avete anche un grintoso monoposto in tinta con la moto (UAO!!! Mettere un perizoma ad un ippopotamo lo rende molto sexy) e magia: se volete caricare il passeggero ci vuol il "kit passeggero" che per soli 150€ consente di:
      "Doppio piacere di guida per tutti coloro che amano godersi il vento assieme. Il pacchetto passeggero di BMW Motorrad con sella per passeggero e poggiapiedi coordinati offre sensazioni da gara per due."
      Applausi a BMW... Se penso che il 636 nel 2003 veniva consegnato con monoposto a corredo e ti regalavano addirittura la sella del passeggero!!! Anche quei pazzi di Ducati ti consegnano la SF 1100 con il monoposto, ma visto che sono dei signori pure loro esagerano con gli omaggi!

      Però, almanco, BMW fa moto esteticamente accettabili (per quanto di qualità così così) KTM pare si sforzi di fare l'opposto, onestamente su tutta la gamma 890/790 mi vergognerei, a 33 anni da compiere, a farmi vedere in giro, sembrano (visto il riciclo di pezzi lo sono) esteticamente i 125/390... Poi sono gusti, questa al pari della GT Suzuki sono due moto che non mi fanno nemmeno venire la voglia di andare a perdere 30 minuti di prova. Non metto in dubbio il divertimento alla guida (ripeto, un Doblò 1.6 diesel da 105cv sa essere divertente anche lui) però dai non puoi essere orgoglione di avere in garage aggegi del genere. (Sono un VDM lo so lo so...)


      (Nota a margine: se sei interessato ad acquistare un SD lui la vende a fine stagione: ha scarico ufficiale, attacchi per le valigie, cupolino e varie... Lui è di Pescantina se sei interessato poi ci sentiamo anche in privato)
      Last edited by LiUK_26; 29-04-23, 08:02.

      Comment


      • Font Size
        #18
        LiUK_26 un mio collega di lavoro, quest’anno, si è comprato la S1000XR…dal prezzo base (che ora non ricordo) e finito a oltre 22mila euro (e mancano ancora i cerchi forgiati e la colorazione M)…
        Per la SD devo aspettare ancora 2 annetti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sono prezzi davvero fuori di testa. Però finché vendono hanno ragione loro ci mancherebbe.

          Comprai nuova sola la Tracer nel 2015 e la pagai (con 5anni di garanzia, manopole riscaldate e valige) 9900€ in strada... E parliamo di una moto che all'epoca si basava su di una piattaforma nuova, questa KTM dovrebbero prezzarla, almeno, uguale per essere appena appetibile, 15000€ per un'accozzaglia di pezzi (quindi già industrializzati) è da matti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ho provato questa motoretta due volte. Sinceramente mi ha piacevolmente colpita, il modello che ho provato io aveva il tech pack che ora dovrebbe essere in promozione incluso nel prezzo, quick shift perfetto. Leggera, maneggevole, cambio fantastico frizione morbidissima, super divertente.
            La posizione di guida mi è piaciuta molto, sella super confortevole. Abituata al 1290 adv s non avevo molte aspettative ed invece... taaacc bel giocattolo.
            Bel motore con una bella coppia sotto.
            Sono alta, pensavo fosse piccolina invece è abbastanza proporzionata, se penso ad un viaggio sicuramente è poco protettiva ma mi sono divertita come una bambina.



            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Frenchiu View Post
              Io ho provato questa motoretta due volte. Sinceramente mi ha piacevolmente colpita, il modello che ho provato io aveva il tech pack che ora dovrebbe essere in promozione incluso nel prezzo, quick shift perfetto. Leggera, maneggevole, cambio fantastico frizione morbidissima, super divertente.
              La posizione di guida mi è piaciuta molto, sella super confortevole. Abituata al 1290 adv s non avevo molte aspettative ed invece... taaacc bel giocattolo.
              Bel motore con una bella coppia sotto.
              Sono alta, pensavo fosse piccolina invece è abbastanza proporzionata, se penso ad un viaggio sicuramente è poco protettiva ma mi sono divertita come una bambina.


              Quando ad inizio estate ho cambiato la Tracer 900 Gt con la SuperDuke 1290 R, ero tentato per la 890 Smt (in quanto sta, all’incirca, nello stesso segmento della Yamaha, solo che è un po’ più FUN), però ha prevalso la mia ignoranza

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Karl88 View Post

                Quando ad inizio estate ho cambiato la Tracer 900 Gt con la SuperDuke 1290 R, ero tentato per la 890 Smt (in quanto sta, all’incirca, nello stesso segmento della Yamaha, solo che è un po’ più FUN), però ha prevalso la mia ignoranza
                ho testato anche la Tracer 900 Gt e la SuperDuke 1290 R... diciamo che mi piacciono parecchio i test drive
                comunque lasciamelo dire... non puoi distrarti molto con la tua moto devi sempre stare concentrato se vai su strada hai preso una bella bestiolina complimenti Karl88

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Frenchiu View Post

                  ho testato anche la Tracer 900 Gt e la SuperDuke 1290 R... diciamo che mi piacciono parecchio i test drive
                  comunque lasciamelo dire... non puoi distrarti molto con la tua moto devi sempre stare concentrato se vai su strada hai preso una bella bestiolina complimenti Karl88
                  Alla faccia della bestiolina…è una bestiolona 😁

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Karl88 View Post

                    Alla faccia della bestiolina…è una bestiolona 😁
                    Io stavo per fare un bel dritto è una bestiolona da domare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Karl88 View Post
                      Perché!!!!!!!



                      Ktm 890 Smt
                      105cv, 100nm, 194kg in ordine di marcia e 15,8L di serbatoio ma, soprattutto, il parafango alto altamente vomitevole…
                      Personalmente me l’aspettavo col nuovo 990 giusto per avere 120/125cv e magari 110/115nm di coppia…
                      Potevano fare uno sforzo anche per la capacità del serbatoio ed arrivare a 18L…comunque spero vivamente ci sia la possibilità di mettere il parafango basso (starebbe millemila volte meglio)…
                      Bruttina

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Bruttina
                        In effetti sembra bruttina, con il parafango basso in carbonio è molto più bella.
                        Quando ci sali ti dimentichi l'aspetto, è super super divertente, piu piccola della mia quindi piu leggera e snella, ha un motore davvero super eccitante.
                        Secondo me ti piacerebbe Diana, era in prova da Botter a Treviso ma da dicembre non le fanno piu provare, possiamo andarci insieme in primavera, credo ricomincino a marzo con le moto in prova

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Frenchiu View Post

                          In effetti sembra bruttina, con il parafango basso in carbonio è molto più bella.
                          Quando ci sali ti dimentichi l'aspetto, è super super divertente, piu piccola della mia quindi piu leggera e snella, ha un motore davvero super eccitante.
                          Secondo me ti piacerebbe Diana, era in prova da Botter a Treviso ma da dicembre non le fanno piu provare, possiamo andarci insieme in primavera, credo ricomincino a marzo con le moto in prova
                          Facciamo tutti i test ride che vuoi 😍😍 c’è solo un problema… le moto che provo NON devono piacermi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            Facciamo tutti i test ride che vuoi 😍😍 c’è solo un problema… le moto che provo NON devono piacermi
                            Anch'io ero così poi ho iniziato a parlarmi e adesso riesco a resistere alle tentazioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Frenchiu View Post

                              Anch'io ero così poi ho iniziato a parlarmi e adesso riesco a resistere alle tentazioni
                              Devo iniziare anche io a farlo allora o Vanni Agnolin mi sfratta !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                Devo iniziare anche io a farlo allora o Vanni Agnolin mi sfratta !!!
                                Tranqui ti ospitò io a tempo indeterminato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X