Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM super duke 990 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io l'ho comprata lo scorso anno ma a settembre si è rotta e non poco


















    contro una macchina però
    ne ho già ricomprata un altra, premesso che x i miei gusti è moooolto piu bella nera
    che dire... moto fantastica (vengo da ben 2 R6 e 3 R1) su strada si guida che è una meraviglia e anche in pista non sfigura Poi chiaramente sta al manico...
    comunque a aparte questo le differenze con la normale sono: sosp più evolute con fork con steli trattati , mono con 6mm di interasse in piu , ammortizz di sterzo carbanio qui e la e 12 cavallini in piu

    Comment


    • Font Size
      #17
      passando da un r1 a questa come ti sei trovato?

      hai sentito la mancanza dei cv?

      tipo di guida?

      Comment


      • Font Size
        #18
        be , la potenza in meno all'inizio certo si sente , soprattutto in pista ma se si impara (io non ancora) a far scorrere la moto e ad accellerare con largo anticipo sfruttando le doti del bicilindrico la guida diventa paradisiaca
        le strade di montagna che faccio di solito con la R1 arrivavo stanco con l' Sd arrivo rilassato come se fossi appena partito
        Ripeto x strada una goduria , in pista ci si diverte e ci si tolgono soddifazioni ma se si cerca il deccimo di secondo non è la moto
        Io NON torno piu indietro

        Comment


        • Font Size
          #19
          grazie delle info

          Comment


          • Font Size
            #20
            sposto nella nuova sezione... vediamo se qlc in + risponde

            Comment


            • Font Size
              #21
              L'unico difetto di questa moto è una sella DURISSIMA... ma se la converti in biposto risolvi, per il resto è un'arma da misto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Icy View Post
                L'unico difetto di questa moto ? una sella DURISSIMA... ma se la converti in biposto risolvi, per il resto ? un'arma da misto...
                anche la SM , vorrei provare la sella in gel, 160 euri e passa la curiosit?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  no no.. ste moto imho sono da monoposto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    guai a mettere il biposto sulla R , allora compratevi la normale
                    eccheccacchio la R non si tocca , va presa come è e usata

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Icy, sai che il ciuccio che hai come avatar io ce l'ho vero ?
                      Trovati su ebay..
                      Ah, ho anche il tostapane.. che fa i toast con la scritta KTM

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X