Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OrKa e 1098S del cugggggggino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ma ieri stavi a tolfa?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by HSG View Post
      Visto?

      Non saprei la R, ma gi? la RC8 standard con una guardata alle sospensioni va benissimo, in pista non dubito che vada bene. Le manca il motore come tutte le V2...

      non serve il motore quando hai una cervicale che ti rallenta il riflesso della frenata


      per le sospensioni mi date tregua...ci sono uscito due volte e le modifiche si fanno un p? alla volta, questa ? meno di bocca buona rispetto alla base, sente ogni variazione in modo evidente.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by wrc View Post
        ma ieri stavi a tolfa?
        no...e trovo curioso per ora a Roma sono l'unico ad averla a meno che non l'abbiano presa a Latina.
        Ma aveva codone bianco? perch? trovo strano che ci sia uno che ha messo su il codone sulla R come me ...e nel garage ancora ci sta

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MacTwin View Post
          non serve il motore quando hai una cervicale che ti rallenta il riflesso della frenata


          per le sospensioni mi date tregua...ci sono uscito due volte e le modifiche si fanno un p? alla volta, questa ? meno di bocca buona rispetto alla base, sente ogni variazione in modo evidente.

          la mia era come l'hai provata nei primi 100km
          p.s. la prossima volta che te la faccio provare vedi di dare gas, la fascetta del mono dietro era ad 1 cm dal tampone

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MacTwin View Post
            no...e trovo curioso per ora a Roma sono l'unico ad averla a meno che non l'abbiano presa a Latina.
            Ma aveva codone bianco? perch? trovo strano che ci sia uno che ha messo su il codone sulla R come me ...e nel garage ancora ci sta
            Guarda bene...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Guarda che il limitatore l'ho visto sul discesone, sulla Campagnanese era il tuo passo mica posso fa er coatto pilota con la moto tua, tra l'altro non è bello tirare nei primi km che fai passando al cambio rovesciato..

              elio in ktm hanno l'abitudine a considerare morbido un pianale di cemento armato, l'altra era perfetta di anteriore e mi sono potuto concentrare sulle tarature, questa se la siedi non mi piace nemmeno un pò come anteriore.
              Io guido diverso da te, molto sull'anteriore e come potrai immaginare mi capita di essere un pò "irruento" , uso il freno post sia in entrata che in uscita, la tua te l'ho detto che la sento troppo propensa ad allargare, copia benissimo ma dietro manca quantomeno di molla (opinione personale).

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by HSG View Post
                Guarda bene...
                te mica stai a roma a sola

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  Guarda che il limitatore l'ho visto sul discesone,
                  Pazzi sGriteriati!!

                  per strada dovete andare a velocit? codice!!


                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Pazzi sGriteriati!!

                    per strada dovete andare a velocit? codice!!


                    era la discesa del garage, strada chiusa al traffico e privata

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Lo stesso punto dove pure io prendo sempre il limitatore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Lo stesso punto dove pure io prendo sempre il limitatore...
                        stesso garage eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          era la discesa del garage, strada chiusa al traffico e privata
                          hai l'hangar di fiumicino come box?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MacTwin View Post
                            Guarda che il limitatore l'ho visto sul discesone, sulla Campagnanese era il tuo passo mica posso fa er coatto pilota con la moto tua, tra l'altro non ? bello tirare nei primi km che fai passando al cambio rovesciato..

                            elio in ktm hanno l'abitudine a considerare morbido un pianale di cemento armato, l'altra era perfetta di anteriore e mi sono potuto concentrare sulle tarature, questa se la siedi non mi piace nemmeno un p? come anteriore.
                            Io guido diverso da te, molto sull'anteriore e come potrai immaginare mi capita di essere un p? "irruento" , uso il freno post sia in entrata che in uscita, la tua te l'ho detto che la sento troppo propensa ad allargare, copia benissimo ma dietro manca quantomeno di molla (opinione personale).
                            cancello
                            i limitatori sei buono a prendere

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Che figata la kappona...quando l'ho provata (la base) sono rimasto stregato anche io dalla facilità di guida...una cosa che manca alla mia rsv, anche se tutto sommato quando capisci come và portata la soddisfazione è immensa.
                              Cmq ho deciso...nel mio garage dei sogni ci metto:

                              rsv4
                              rsv factory
                              rc8-r

                              ...me ne mancano due
                              Last edited by IlNanni; 23-03-09, 11:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MacTwin View Post
                                no...e trovo curioso per ora a Roma sono l'unico ad averla a meno che non l'abbiano presa a Latina.
                                Ma aveva codone bianco? perch? trovo strano che ci sia uno che ha messo su il codone sulla R come me ...e nel garage ancora ci sta
                                ho visto ieri una versione R accostata sul ponte della magliana dove sta l'hilton... eri te?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X