Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 vs 1198 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    ma ti metti anche la corona in testa??
    no !!! si fa prestare le corna di Toledo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MacTwin View Post
      pensa che ho cambiato la sedia dello studio con questa:

(notare la rappresentazione dei miei due gatti sui braccioli )

Comment

• Font Size
        Vabb? dei 2 cavalli in + non mi ci faccio nulla, a me interesserebbe di pi? sapere, nella guida in pista con un pilota medio (anzi se parlo di me, diciamo medio-basso) quali delle 2 diverte di pi? e stanca di meno,................. ecco, l'impegno psicofisico richiesto da entrambe mi piacerebbe sapere
        poi son convinto anch'io che i tempi sarebbero molto simili..........

nessuna rivista dir? seriamente queste cose..........

Mac tu le hai provate entrambe, dimmelo te...

Comment

• Font Size
          Bene !! mi pare di aver capito che, in quanto a prestazioni le 2 moto si equivalgano

discorso prezzo e affidabilit? invece.....come siamo messi ?

Comment

• Font Size
            Dy potrei risponderti, ma preferisco farti una domanda.
            Secondo facendo la tua domanda a 1000 possessori di 1000 moto diverse confrontate con una concorrente....che ti rispondono

Io posso pensare di essere il più possibile imparziale e onesto, ma posseggo la kappa, sarebbe comunque retorico.

E tra l'altro sono convinto che a parte i "partigiani", ci siano anche persone che realmente preferiscono un mezzo rispetto all'altro e ci si trovino realmente meglio, perchè il feeling che si è instaurato tra il suo modo di guidare e sensibilità e le peculiarità del mezzo è superiore ad altri.

Quindi in pratica non ti ho detto nulla , ritengo che solo salendo sopra e provandola tu possa capire quale ti convince.
            Vai a misano al TNT e prova la rc8r poi farai la prova 1198 e ti risponderai meglio di chiunque.

Affidabilità? Difficile da dirsi sono due moto appena uscite, troppo presto per trarre conclusioni, ma è anche vero che le case prima di mettere in commercio le moto sanno che hanno 2 anni di garanzia sul groppone, e non penso facciano passi senza "sperimentare".

Comment

X
            Working...
            X