Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mac Qua Ci Va La Tua Consulenza I Cavalli Si Sprecano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mac Qua Ci Va La Tua Consulenza I Cavalli Si Sprecano

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=411953

    ma torella e' ancora viva
    esiste ancora
    la rsv piu preparata dopo le ufficiali
    rifatti un giro in sezione aprilia che necessitiamo di tornare con i piedi per terra

  • Font Size
    #2
    quoto , appoggio e spingo.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      avevo letto prima di arrivare , io leggo spesso è che a volte non ho proprio voglia di perdere tempo, ne ho perso tanto troppo.
      Di motociclisti veri ce ne sono sempre meno, di tecnici appassionati pochissimi mentre di persone con gravi problemi di autostima ce ne sono tantissimi.

      Non vedo l'ora che arrivi la primavera per godermi la moto e guidare ...evitando sapientemente i bar dei "chiacchieroni"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MacTwin View Post
        mentre di persone con gravi problemi di autostima ce ne sono tantissimi.
        si chiama sindrome del pisellino corto......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MacTwin View Post
          avevo letto prima di arrivare , io leggo spesso ? che a volte non ho proprio voglia di perdere tempo, ne ho perso tanto troppo.
          Di motociclisti veri ce ne sono sempre meno, di tecnici appassionati pochissimi mentre di persone con gravi problemi di autostima ce ne sono tantissimi.

          Non vedo l'ora che arrivi la primavera per godermi la moto e guidare ...evitando sapientemente i bar dei "chiacchieroni"
          OOOOOOOO.......QUESTO E' VERO VANGELO!

          Comment

          X
          Working...
          X