Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente mia

Ragazzi finalmente mi sono preso la sduke 2005 .... nera (anche se arancio ? un altra cosa...) uniprop. con 12000 km ; la moto ? perfetta ma vorrei raccontarvi la mia "prima volta"; la ritiro sabato mattina con carrellino e la trasporto con cura ed amore nel mio box / dimora / uffico / quello che volete....
    cmq , faccio cambio olio e filtro ( una seccatura inaudita rispetto alle jap ) e armato di immensa gioia mi accingo e mi imbacucco per un giro perlustrativo ;
    premetto che corro in pista ( alivello assolutamente amatoriale) con una zx10r 2005 , quindi non sono propriamente uno sprovveduto ....cmq come dicevo, inzio il mo giro , fin da subito mi accorgo dell'acceleratore molto ma molto sensibile , della ciclisticqa molto svelta ..e fin qui tutto molto bello e simpatico ; decido di aprire un po , diciamo unbel po e caz...!!!!!!!!!!!! sta moto ? veramente terribile!! di una cattiveria prodigiosa ...nn ci credevo ... sar? che sono sempre stato abituato con 3 ,4 cilindri ma se i bicilindrici sono tutti cos? tanto di cappello!. ho fatto 60 km d citt? e di certo nn si pu? dire essere una hornet come versatilit? ma va benissimo cos?.

vorrei chiedervi tuttavia se ? normale che il minimo sta sui 1400 , a orecchio sembra altino .

• Font Size
    benvenuto , vedrai che bestiola l'LC8, su una ciclistica sveltissima.

Comment

• Font Size
      Complimenti !
      Per il minimo non so, ma a occhio 1400 sembrano un pò altino pure a me

Comment

• Font Size
        Complimenti, hai preso proprio una bella moto e la ciclistica ti stupir? quanto il motore appena ti inerpicherai su qualche strada storta

Comment

• Font Size
          La 2005 l'ho provata in almeno un paio di occasioni mi aveva impressionato la risposta rapidissima ai minimi movimenti del gas e la ciclistica svelta come hai detto... ottimo acquisto

Comment

• Font Size
            Visto che sei di Palermo ed il bicilindrico ti ha sorpreso ti faccio provare la mia 749 e tu mi fai provare la tua bestiolina: mi arrapa non poco quella moto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Complimenti !
              Per il minimo non so, ma a occhio 1400 sembrano un p? altino pure a me
              sull'lc8 ? ok, se no non sta accesso, praticamente ? senza volano

Comment

• Font Size
                azzz non lo sapevo
                Meglio cosi allora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dadeejay View Post
                  sull'lc8 ? ok, se no non sta accesso, praticamente ? senza volano
                  Senza contare che se "cammini" la centralina alza il minimo in automatico per gestire il freno motore... dopo 5min che vai PIANO il minimo scende...

Benvenuto nel mondo del LC8...

Comment

• Font Size
                    giustissimo! Doverosa precisazione

Comment

• Font Size
                      gran bella moto ti sei portato a casa

Comment

• Font Size
                        mi gusta moltissimo ....è rapidissima come ciclistica e il rumore del motore è bellissimo .... mi sto divertendo come un pazzo ; certo se ci fossero belle giornate per farmi un giro come si deve magari sarebbe meglio..... domani posto una fotina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PinoBostrom View Post
                          mi gusta moltissimo ....? rapidissima come ciclistica e il rumore del motore ? bellissimo .... mi sto divertendo come un pazzo ; certo se ci fossero belle giornate per farmi un giro come si deve magari sarebbe meglio..... domani posto una fotina
                          Sarebbe ora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PinoBostrom View Post
                            mi gusta moltissimo ....? rapidissima come ciclistica e il rumore del motore ? bellissimo .... mi sto divertendo come un pazzo ; certo se ci fossero belle giornate per farmi un giro come si deve magari sarebbe meglio..... domani posto una fotina

se ti lamenti tu non c'? pi? mondo..............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              se ti lamenti tu non c'? pi? mondo..............
                              eh quoto....

Comment

X
                              Working...
                              X