Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una giornata con la SM-T 990 - Le mie sensazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andreanet View Post
    se vale un paragone...
    ECCOLO!!!
    ottimo, bel racconto! da come dici, il motore non sembra essere neppure parente di quello della mia moto

    non vedo l'ora di provarla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Belle recensioni
      Considerando che questa dovrebbe essere la "turistica", direi che non c? male..
      Cmq l'escursione si riduce, certo, ma a sto punto uno parte dalla R
      l'escursione delle sospensioni della SMT e della SMR ? identica , 160mm anteriore e 180 mm posteriore , non so se cambiano i k della molle.

      La multistrada ha 170 mm anteriore e 170 posteriore.

      Comment


      • Font Size
        #18
        la cosa che pi? mi da fastidio sia sulla SMT che sulla MTS (in quest'ultima posizione infossata), ? la sella con l'incavo per il pilota , invece nella SM e nella SMR c'? una bella sella unica che ti consente spostamenti avanti e indietro con relativi trasferimenti di carico a seconda delle esigenze di guida.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Belle recensioni
          Considerando che questa dovrebbe essere la "turistica", direi che non c? male..
          Cmq l'escursione si riduce, certo, ma a sto punto uno parte dalla R

          SMT e SM-R hanno la stessa escursione di sospesioni. SM standard ha l' escursione pi? lunga.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ah, pensavo fosse come la SM normale.. cmq bisognerebbe vedere i K delle molle per esserne proprio certi..
            In ogni caso, venendo da una stradale, i trasferimenti di carico sono la prima cosa che salta all'occhio
            Docste, attendiamo la prova della multi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Ah, pensavo fosse come la SM normale.. cmq bisognerebbe vedere i K delle molle per esserne proprio certi..
              In ogni caso, venendo da una stradale, i trasferimenti di carico sono la prima cosa che salta all'occhio
              Docste, attendiamo la prova della multi
              L' escursione ? la stessa; ? scritto nelle specifiche, basta vedere il sito KTM.
              Le sospensioni non credo proprio che siano le stesse; cambier? il k delle molle e anche l' idraulica, credo.
              Comunque per un uso stradale un po di escursione in pi? rispetto ad una sportiva non ? un male, l' importante ? che l' idraulica sia abbstanza frenata.
              Lo dico perch? anche la mia Multistrada 1000 ha l' escursione sia davanti che dietro superiore ad un stradale e io mi ci trovo molto bene.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Beppoz View Post
                L' escursione ? la stessa; ? scritto nelle specifiche, basta vedere il sito KTM.
                Le sospensioni non credo proprio che siano le stesse; cambier? il k delle molle e anche l' idraulica, credo.
                Comunque per un uso stradale un po di escursione in pi? rispetto ad una sportiva non ? un male, l' importante ? che l' idraulica sia abbstanza frenata.
                Lo dico perch? anche la mia Multistrada 1000 ha l' escursione sia davanti che dietro superiore ad un stradale e io mi ci trovo molto bene.
                Eh no!

                la SMT e la SMR hanno 160mm anteriore e 180 mm posteriore, la SM 200mm anteriore e 210mm posteriore.

                E' ovvio che decidi tu col k della molla e l'idraulica quanto farle lavorare.

                Nell'off road ? meglio un'escursione pi? elevata.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Eh no!

                  la SMT e la SMR hanno 160mm anteriore e 180 mm posteriore, la SM 200mm anteriore e 210mm posteriore.

                  E' ovvio che decidi tu col k della molla e l'idraulica quanto farle lavorare.

                  Nell'off road ? meglio un'escursione pi? elevata.
                  ok mi zittisco subito, non sono un tecnico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ad ogni modo non credo che l' SMT e la SM-R abbiano le stesse sospensioni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Ad ogni modo non credo che l' SMT e la SM-R abbiano le stesse sospensioni.
                      le forche sono identiche , WP USD 48mm di diametro, anche il mono lo ?.
                      Non so se abbiano o meno le molle con lo stesso K.

                      p.s. anche la SM ha le stesse sospensioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        le forche sono identiche , WP USD 48mm di diametro, anche il mono lo ?.
                        Non so se abbiano o meno le molle con lo stesso K.

                        p.s. anche la SM ha le stesse sospensioni.
                        ok, capito

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          le forche sono identiche , WP USD 48mm di diametro, anche il mono lo ?.
                          Non so se abbiano o meno le molle con lo stesso K.

                          p.s. anche la SM ha le stesse sospensioni.
                          probabile che l'idraulica sia differente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Docste View Post
                            probabile che l'idraulica sia differente
                            quasi certo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              quasi certo

                              tocca provarla, allora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X