Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono annamorato!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la duke è una moto belllissima e meravigliosa da guidare.
    per chi è abituato a 4 cilindri è tutto un rivedere la propria guida ma che meraviglia.
    l'ho guidata sol per 15 minuti ma me ne sono innamorato.... peccato costi troppo per me.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Virgo View Post
      In un futuro ci penser? anche io
      ieri, io e un tizio con husky SM 510, abbiamo perso un tipo con moto come la tua!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andy96 View Post
        ieri, io e un tizio con husky SM 510, abbiamo perso un tipo con moto come la tua!
        adesso si butta dal terzo piano

        Comment


        • Font Size
          #19
          aggiungo che quando gli abbiamo chiesto di risalire per la stessa strada, ha detto:ah fate voi..io proseguo dall'altra parte!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andy96 View Post
            aggiungo che quando gli abbiamo chiesto di risalire per la stessa strada, ha detto:ah fate voi..io proseguo dall'altra parte!


            evidentemente non gli stavate simpatici!

            Comment


            • Font Size
              #21
              anche secondo me!

              eppure le sue rennsport erano parecchi sfruttate a vederle cos?..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mio cugino, (e non cuggino) ha avuto alcune K.

                SM 640, Duke e suo restyling, 950 SM e questa.

                La migliore ls 950, la peggiore questa: non si è mai disfato così in fretta di una moto. Motivazione? Per quel che ricordo non si trovava per niente bene con il discorso acceleratore (elettronico, o ribe-by-wire o comunque quello che è...).

                A me di estetica piace parecchio! La R poi....SBAVVVV!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  aggiungo che quando gli abbiamo chiesto di risalire per la stessa strada, ha detto:ah fate voi..io proseguo dall'altra parte!

                  Chi va piano va sano e va lontano

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Anche a me piacciono molto le KTM.
                    Nel poco tempo da che KTM produce stradali si è costruita un' immagine di moto senza compromessi "Ready To Race" per l' appunto.
                    Con l' estetica molto estrema e il sound che hanno certo non passano inosservate.
                    Devo ancora provarne una ma da quello che leggo non si dovrebbe rimanere delusi.
                    Certamente quando cambierò la mia tra le candidate una KTM ci sarà.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      Mio cugino, (e non cuggino) ha avuto alcune K.

                      SM 640, Duke e suo restyling, 950 SM e questa.

                      La migliore ls 950, la peggiore questa: non si ? mai disfato cos? in fretta di una moto. Motivazione? Per quel che ricordo non si trovava per niente bene con il discorso acceleratore (elettronico, o ribe-by-wire o comunque quello che ?...).

                      A me di estetica piace parecchio! La R poi....SBAVVVV!!!!!!
                      blacjstrom cosa aveva che non andava l'acceleratore elettronico?...era solo questo che gli creava fastidio?...io sto seriamente pensando di farmene una..pero se leggo ste cose..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X