Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuseppe questo ? per te!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • !dade!
    replied
    rischi.... mah... in realt? la moto praticamente l'avrebero gi? quasi pronta... con una frazione dell'ammontare DILAPIDATO per la X-bow questa ipotetica RC4 sarebbe realt?!
    E comunque KTM non fa numeri come Honda, quindi una moto di nicchia possono permettersel,a tanto pi? considerando che la componentistica sarebbe pressoch? tutta in comune col resto della gamma stradale...

    Leave a comment:


  • VicToR 1000
    replied
    "Sarebbe l'unica vera supermono prodotta in serie"

    Frase a doppio taglio, se KTM la facesse davvero la RC4, tanto di cappello per le palle quadre a mandare sul mercato una moto cos? anticonformista.
    Per? se mai nessuno ha prodotto una vera Supermono (neanche quando erano di moda) forse ? perch? sono pi? i rischi che i guadagni.....anche se KTM s? pubblicizzarle molto bene le sue moto.

    Leave a comment:


  • Ste___86
    replied
    mammamiamamma che strafigata!!!!!!!

    Leave a comment:


  • !dade!
    replied
    il sito con un video...
    http://www.hkr-racing.at

    Leave a comment:


  • !dade!
    replied
    ? proprio un bel prodotto ruspante....



















    Leave a comment:


  • !dade!
    replied
    altre info...

    KTM 690 Supermono
    Un'ipotetica "RC4" potrebbe essere cos?


    Alcuni giovani e appassionati ingegneri del reparto R&D di Ktm hanno creato questa affascinante sportiva monocilindrica in perfetto stile "supermono". Si tratta di un progetto realizzato in completa autonomia, nel tempo libero, che non ha quindi nulla a che fare con i programmi di sviluppo della gamma stradale del Costruttore austriaco. Almeno cos? ci hanno assicurato...

    La base tecnica ? la Duke 690 ma con il motore da circa 700 cc sviluppato per la 690 Rally destinata ai rally africani. L'alimentazione ? con carburatore da 41 mm e l'airbox ? sostituito da un filtro racing in cotone applicato direttamente al carburatore. La potenza massima dichiarata dai preparatori di questa bella special ? di 80 CV e il peso ? di 140 kg. Il rapporto peso/potenza ? quindi molto vantaggioso e permette prestazioni cronometriche di tutto rispetto anche sui circuiti veloci, grazie all'agilit? garantita dalla quote ciclistiche molto compatte.

    Il telaio ? stato modificato a livello di cannotto di sterzo in modo da poter installare l'avantreno completo della superbike RC8. L'impianto frenante ? stato privato di uno dei dischi anteriori (il cerchio ? quello della Duke) ma, come del resto la naked 690, prevede pinza e pompa radiali. Il monoammortizzatore ? il WP della Duke, come anche il cerchio posteriore con pneumatico 160/60-17".

    La carenatura e il codone sono gli stessi della RC8 e celano un serbatoio della benzina in alluminio realizzato artigianalmente, posizionato sopra il motore.

    Con queste moto - gli esemplari sono due - i proprietari, che fanno parte del team HKR, partecipano al campionato austriaco "T'n'T". L'abbiamo potuta ammirare e fotografare durante la due-giorni di pista a Misano organizzata da Ktm e l'interesse intorno a questa monocilindrica sportiva ? stato tale che ci chiediamo se non sia il caso di far uscire la "RC4" dal garage dei due appassionati ingegneri per verificarne l'opportunit? di industrializzazione. Sarebbe l'unica vera supermono prodotta in serie!






























    fonte omnimoto.it

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Con sto mezzo qui ci vogliono un paio di ssaponette nuove ogni uscita.. su strada

    Leave a comment:


  • zerozero
    replied
    azz io la piglierei subito una moto cosi, anche con il motore standard 690.
    le ultime foto non ci volevano eheh,hanno prodotto danni nella mia psiche! scatta la raccolta di firme per la ktm!

    Leave a comment:


  • Docste
    replied
    Last edited by Docste; 12-05-10, 13:20.

    Leave a comment:


  • Docste
    replied

    Leave a comment:


  • Docste
    replied
    Viste bene, ieri

    davvero affascinanti...metto qualche foto (scarsa qualit?, da cellulare)



    Leave a comment:


  • giuseppe_d
    replied
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Ti hanno risposto Giuseppe!
    e io ho ri-risposto

    Leave a comment:


  • giuseppe_d
    replied
    Originally posted by dadeejay View Post
    ma seriamente almeno una prova della Duke R te la dovresti fare...

    Lo so che va benissimo


    ma voglio i mezzi manubri e la carena, cribbio!!!


    Last edited by giuseppe_d; 12-05-10, 11:28.

    Leave a comment:


  • !dade!
    replied
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma va l?...
    ma seriamente almeno una prova della Duke R te la dovresti fare...

    Leave a comment:


  • Gibbolamappa
    replied
    Ti hanno risposto Giuseppe!

    Originally posted by Cordara
    Purtroppo non potrebbe avere prezzi limitati perch? le cose di qualit? e fatte bene costano... Per Giuseppe, senza convincere gli austriaci a farla, ti ricordo che esiste gi? la Duke R che ? una gran moto, anche in pista, dopo il Mugello l'ho provata anche a Misano e anche li... divertimento assoluto. Chi l'ha provata al TNT ne ? rimasto entusiasta. E visto che hai una SRX la Duke ? anche pi? vicina come impostazione... ciao corda#90

    Leave a comment:

X
Working...
X