Si... Ma 'na foto?
Cos? prox settimana mi presento in fabbrica e mi faccio fare il preventivo giusto
Anche se... Mi han tentato col bicilindrico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Duke 690 Track
Collapse
X
-
Originally posted by !dade! View Posttutto corretto... avendo provato entrambe in pista a misano (prima la track e poi la normale), posso dirti PER CERTO che quello che cerchi ? proprio la track!
Leave a comment:
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi sono espresso male, intendevo appunto che akra vende solo ai concessionari KTM e non ai rivenditori indipendenti (dai quali io di solito spunto almeno un 20% di sconto)...
Kmq sono appena tornato dalla prova della suddetta motina, posso dire poco sulle doti dinamiche avendola provata in citt?, ma qualcosa ho percepito...
... ovviamente ? agilissima ma anche discretamente stabile quando si tirano le marce, non c'? timore che scappi come una serpe sul veloce...
... il motore ha di certo tutti i cavalli dichiarati ma in basso strappicchia e sopratutto vibra in maniera per me del tutto insostenibile a livello sella, mentre su manubrio e pedane molto meno...
... i freni, anzi, il freno, ? abbastanza sottodimensionato e le sospensioni sono un p? molli, sopratutto dietro...
... in sintesi: non fa per me.
Leave a comment:
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi sono espresso male, intendevo appunto che akra vende solo ai concessionari KTM e non ai rivenditori indipendenti (dai quali io di solito spunto almeno un 20% di sconto)...
Kmq sono appena tornato dalla prova della suddetta motina, posso dire poco sulle doti dinamiche avendola provata in citt?, ma qualcosa ho percepito...
... ovviamente ? agilissima ma anche discretamente stabile quando si tirano le marce, non c'? timore che scappi come una serpe sul veloce...
... il motore ha di certo tutti i cavalli dichiarati ma in basso strappicchia e sopratutto vibra in maniera per me del tutto insostenibile a livello sella, mentre su manubrio e pedane molto meno...
... i freni, anzi, il freno, ? abbastanza sottodimensionato e le sospensioni sono un p? molli, sopratutto dietro...
... in sintesi: non fa per me.
A dimenticavo l' abs funziona egregiamente penso che per strada lo terr? sempre attivato.
Leave a comment:
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsul mero gusto della special sfondi una porta aperta che ho deciso di chiudere dopo aver vaporizzato stipendi cercando di personalizzare moto che poi ho venduto...mi rimane uno Zx12r su cui ho speso negli anni l'impossibile...met? in cazzate tra l'altro...per poi comunque non esserne soddisfatto...appurato che si tratta di una MALATTIA sto cercando di combatterla ed essere forte.
per? s?, ero matto per la personalizzazione...
P.s. : sono met? meridionale.
Comunque sta KTM la trovo davvero un bel giocattolino
Leave a comment:
-
Originally posted by desmodannato View PostGabel c`? da considerare anche il mero gusto di avere un oggetto "special" ;-)
ps: come conosci Cellole? :-)
per? s?, ero matto per la personalizzazione...
P.s. : sono met? meridionale.
Leave a comment:
-
Gabel c`? da considerare anche il mero gusto di avere un oggetto "special" ;-)
ps: come conosci Cellole? :-)
Leave a comment:
-
Originally posted by desmodannato View PostSi si, parlavo della "normale" visto che la track non ? targabile, e per l'uso in pista, quella originale non ? il massimo :-)
quindi io direi...
si apre la forcella, le si fa dare uno sguardo dal Mr.Molla/Cobra di turno e poi...GAS!
In fondo alla presentazione a Maiorca Bauer ci ha fatto i numeri con quell'attrezzo!!! Chi siamo noi per aver bisogno di qcosa in pi??
La Duke III R, col settaggio standard si muoveva tantissimo comunque...e sullo sconnesso non mi piaceva affatto...
Leave a comment:
-
Originally posted by gabelbrucken View Postspe' , calma , ocio che la TRACK costa NOVEMILASETTECENTO euro e spicci...per quella cifra bisogna valutare bene che cosa si vuole e cosa ci serve davvero...
IMHO, per la base 7000 sono giusti , per la track non omologabile 9700 sono TROPPISSIMI.
Leave a comment:
-
Originally posted by desmodannato View PostSicuramente, ma io parlavo anche in ottica uso pista ;-) ? pur sempre una motina da 7500? :-)
IMHO, per la base 7000 sono giusti , per la track non omologabile 9700 sono TROPPISSIMI.
Leave a comment:
-
Originally posted by gabelbrucken View Postper le strade della costiera son sicuro che basta e avanza la versione normale.
Leave a comment:
-
Originally posted by gabelbrucken View Postper le strade della costiera son sicuro che basta e avanza la versione normale.
Leave a comment:
-
Originally posted by Scuderia Italiana View PostAkrapovic non ha mai venduto direttamente ai privati (sono rivenditore autorizzato dal 2004).
I prodotti destinati alle KTM sono distribuiti per contratto esclusivamente dalla rete dei concessionari di tale marchio.
Gianca
Kmq sono appena tornato dalla prova della suddetta motina, posso dire poco sulle doti dinamiche avendola provata in citt?, ma qualcosa ho percepito...
... ovviamente ? agilissima ma anche discretamente stabile quando si tirano le marce, non c'? timore che scappi come una serpe sul veloce...
... il motore ha di certo tutti i cavalli dichiarati ma in basso strappicchia e sopratutto vibra in maniera per me del tutto insostenibile a livello sella, mentre su manubrio e pedane molto meno...
... i freni, anzi, il freno, ? abbastanza sottodimensionato e le sospensioni sono un p? molli, sopratutto dietro...
... in sintesi: non fa per me.
Last edited by MiKiFF; 15-05-12, 18:06.
Leave a comment:
-
Originally posted by desmodannato View Post? un vero peccato, sarebbe stata perfetta per le strade della costiera amalfitana e i pistini qui in Campania... :-(
Leave a comment:
X
Leave a comment: