Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio Rc8 per mv agusta f41000 r312

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Bel report Moro , quali altre supersportive hai provato ?
    Grazie Yoko...in maniera decente ho provato solo la cbr 1000 2007, o 8? di un mio amico........bella moto ma un p? pi? "abbondante? dell' RC8, e molto molto pi? asettica.......poi ho provato un R6,ma in tempi in cui non sapevo nemmeno che le gomme si scaldano, quindi lasciam stare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco Speed View Post
      ue ho capito anch'io chi 6!!!! tutto bene caro!!!
      Bene bene...tu e la famiglia??

Io ho provato la Rc8 e la f4 (2012) a franciacorta...posso dirti che senza dubbio la f4 ? una buonissima moto e senza dubbio quella che ho provato io era molto pi? bella da guidare del modello prima.. ma la rc8 ? un'altra cosa...se ti interessa posso provare a buttare gi? le differenze...
      Last edited by ciko; 29-10-12, 10:10. Reason: frase aggiuntiva!

Comment

• Font Size
        moglie e bimbi tutto ok....credo che le differenze maggiori le abbia gi? capite...ma ora mai l'rc8 ? in vendita e tra oggi e mercoled? dovrei firmare per la f4....a proposito se interessa a qualcuno la mia rc8 mi mandi pure un mp.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciko View Post
          Bene bene...tu e la famiglia??

Io ho provato la Rc8 e la f4 (2012) a franciacorta...posso dirti che senza dubbio la f4 ? una buonissima moto e senza dubbio quella che ho provato io era molto pi? bella da guidare del modello prima.. ma la rc8 ? un'altra cosa...se ti interessa posso provare a buttare gi? le differenze...
          interessa a me...
          Motivare prego...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            interessa a me...
            Motivare prego...
            Leggi la recensione che ho messo sopra riguardo l'rc8....credo motivi un p?!!

Comment

X
            Working...
            X