Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio Rc8 per mv agusta f41000 r312
Collapse
X
-
Grazie Yoko...in maniera decente ho provato solo la cbr 1000 2007, o 8? di un mio amico........bella moto ma un p? pi? "abbondante? dell' RC8, e molto molto pi? asettica.......poi ho provato un R6,ma in tempi in cui non sapevo nemmeno che le gomme si scaldano, quindi lasciam stare.
-
Bene bene...tu e la famiglia??Originally posted by Marco Speed View Postue ho capito anch'io chi 6!!!!
tutto bene caro!!!
Io ho provato la Rc8 e la f4 (2012) a franciacorta...posso dirti che senza dubbio la f4 ? una buonissima moto e senza dubbio quella che ho provato io era molto pi? bella da guidare del modello prima.. ma la rc8 ? un'altra cosa...se ti interessa posso provare a buttare gi? le differenze...
Comment
-
moglie e bimbi tutto ok
....credo che le differenze maggiori le abbia gi? capite...ma ora mai l'rc8 ? in vendita e tra oggi e mercoled? dovrei firmare per la f4....a proposito se interessa a qualcuno la mia rc8 mi mandi pure un mp.
Comment
-
interessa a me...Originally posted by ciko View PostBene bene...tu e la famiglia??
Io ho provato la Rc8 e la f4 (2012) a franciacorta...posso dirti che senza dubbio la f4 ? una buonissima moto e senza dubbio quella che ho provato io era molto pi? bella da guidare del modello prima.. ma la rc8 ? un'altra cosa...se ti interessa posso provare a buttare gi? le differenze...
Motivare prego...
Comment
X

Comment