Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende ke devi farci..... Per le forcelle risolvi facilmente con molle olio e pompanti comunque... E alla peggio... Esce la ERE
Inviato dal culo rotto di luka79
Beh chiaro , se lo devi usare come scooter chissene delle forcelle , conta che per? non le puoi aprire mi sembra , le devi cambiare totalmente . Del Duke R non se ne parla , costa 10.000 ? , ci compro un 990 a quel prezzo
Beh chiaro , se lo devi usare come scooter chissene delle forcelle , conta che per? non le puoi aprire mi sembra , le devi cambiare totalmente . Del Duke R non se ne parla , costa 10.000 ? , ci compro un 990 a quel prezzo
Ma son 2 moto differenti il 690 e il 990... Allora a sto punto superduke.... Ma poi il fine del mezzo sarebbe un po diverso
Ok , in effetti il paragone ? esagerato . Diciamo che mi compro una smc gli metto delle ohlins con quei soldi
Ecco ora ci capiamo... Ma mi sorge un altr domanda.... Portando dietro la donna in un smc... Quanti cazzotti nei reni si pu? prendere in un tragitto medio di 100 km ....quella sella non ? fatta per 2.... Son scelte difficili :gaen:
Ecco ora ci capiamo... Ma mi sorge un altr domanda.... Portando dietro la donna in un smc... Quanti cazzotti nei reni si pu? prendere in un tragitto medio di 100 km ....quella sella non ? fatta per 2.... Son scelte difficili :gaen:
Inviato dal culo rotto di luka79
Ahahaha dipende dalla donna , la mia era entusiasta sia di stare sul gixxer 600 , sia sull' xr 650 , sia sul drz 400 . La scelta difficile ? la donna, non la moto :gaen:
Ahahaha dipende dalla donna , la mia era entusiasta sia di stare sul gixxer 600 , sia sull' xr 650 , sia sul drz 400 . La scelta difficile ? la donna, non la moto :gaen:
La donna ha paura anke in scooter e non ? mai venuta in moto con me.... Se la faccio stare anke scomoda... Mi sacrifica
Cmq non so con quella di preciso perch? non l'ho provata, ma in genere con sti mono KTM diventi teppista pure se non lo sei..
Se invece sei pure predisposto.. sei rovinato
Cmq non so con quella di preciso perch? non l'ho provata, ma in genere con sti mono KTM diventi teppista pure se non lo sei..
Se invece sei pure predisposto.. sei rovinato
smc in 2 e' da eliminare a meno di essere molto appassionata di moto, la sella e' dura e stretta, la duke e' una poltrona a confronto!!!
Dai che se compri qualcosa su strada vengo a trovarti e ci facciamo un giro attorno al mugello!!:gaen:
smc in 2 e' da eliminare a meno di essere molto appassionata di moto, la sella e' dura e stretta, la duke e' una poltrona a confronto!!!
Dai che se compri qualcosa su strada vengo a trovarti e ci facciamo un giro attorno al mugello!!:gaen:
ecco bravo...attorno........ke dentro ? meglio usare l'ape maya
Comment