Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho provato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Dipende ke devi farci..... Per le forcelle risolvi facilmente con molle olio e pompanti comunque... E alla peggio... Esce la ERE

Inviato dal culo rotto di luka79
    Beh chiaro , se lo devi usare come scooter chissene delle forcelle , conta che per? non le puoi aprire mi sembra , le devi cambiare totalmente . Del Duke R non se ne parla , costa 10.000 ? , ci compro un 990 a quel prezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by w4rrior2k View Post
      Beh chiaro , se lo devi usare come scooter chissene delle forcelle , conta che per? non le puoi aprire mi sembra , le devi cambiare totalmente . Del Duke R non se ne parla , costa 10.000 ? , ci compro un 990 a quel prezzo
      Ma son 2 moto differenti il 690 e il 990... Allora a sto punto superduke.... Ma poi il fine del mezzo sarebbe un po diverso

Comment

• Font Size
        Ma son 2 moto differenti il 690 e il 990... Allora a sto punto superduke.... Ma poi il fine del mezzo sarebbe un po diverso

Ok , in effetti il paragone ? esagerato . Diciamo che mi compro una smc gli metto delle ohlins con quei soldi

Comment

• Font Size
          Ok , in effetti il paragone ? esagerato . Diciamo che mi compro una smc gli metto delle ohlins con quei soldi
          Ecco ora ci capiamo... Ma mi sorge un altr domanda.... Portando dietro la donna in un smc... Quanti cazzotti nei reni si pu? prendere in un tragitto medio di 100 km ....quella sella non ? fatta per 2.... Son scelte difficili :gaen:

Comment

• Font Size
            Ecco ora ci capiamo... Ma mi sorge un altr domanda.... Portando dietro la donna in un smc... Quanti cazzotti nei reni si pu? prendere in un tragitto medio di 100 km ....quella sella non ? fatta per 2.... Son scelte difficili :gaen:

Ahahaha dipende dalla donna , la mia era entusiasta sia di stare sul gixxer 600 , sia sull' xr 650 , sia sul drz 400 . La scelta difficile ? la donna, non la moto :gaen:

Comment

• Font Size
              Ahahaha dipende dalla donna , la mia era entusiasta sia di stare sul gixxer 600 , sia sull' xr 650 , sia sul drz 400 . La scelta difficile ? la donna, non la moto :gaen:
              La donna ha paura anke in scooter e non ? mai venuta in moto con me.... Se la faccio stare anke scomoda... Mi sacrifica

Comment

• Font Size
                Secondo me ti gonfia

Cmq non so con quella di preciso perch? non l'ho provata, ma in genere con sti mono KTM diventi teppista pure se non lo sei..
                Se invece sei pure predisposto.. sei rovinato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Secondo me ti gonfia

Cmq non so con quella di preciso perch? non l'ho provata, ma in genere con sti mono KTM diventi teppista pure se non lo sei..
                  Se invece sei pure predisposto.. sei rovinato
                  Molto predisposto

Comment

• Font Size
                    smc in 2 e' da eliminare a meno di essere molto appassionata di moto, la sella e' dura e stretta, la duke e' una poltrona a confronto!!!
                    Dai che se compri qualcosa su strada vengo a trovarti e ci facciamo un giro attorno al mugello!!:gaen:

Comment

• Font Size
                      quindi hai fatto compere?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        smc in 2 e' da eliminare a meno di essere molto appassionata di moto, la sella e' dura e stretta, la duke e' una poltrona a confronto!!!
                        Dai che se compri qualcosa su strada vengo a trovarti e ci facciamo un giro attorno al mugello!!:gaen:
                        ecco bravo...attorno........ke dentro ? meglio usare l'ape maya

Comment

• Font Size
                          ecco bravo...attorno........ke dentro ? meglio usare l'ape maya

attorno perche alle 12,30 voglio essere seduto con la gambe sotto al tavolo!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            Quindi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Quindi?
                              Quindi 2013

Comment

• Font Size
                                Bravo, cos? sfrutti il 2012 per endureggiare