Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto interessanti, non x deboli di cuore!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    foto interessanti, non x deboli di cuore!

    Su un forum inglese dedicato alla rc8 un utente ha postato queste foto...assurde!
    In pratica sostiene che gli sia letteralmemte esplosa la frizione mentre viaggiava sui 50km/h.




    Questa cosa mi inquieta! Ha riportato anche qualche problema alla gamba...

    Sarebbe interessante sentire il pare di qualche esperto ktm

  • Font Size
    #2
    .............brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      e poi dicono che le ducati perdono olio!!!!
      Scherzi a parte 1 caso isolato non puo far pensare a un difetto di progettazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mamma che roba!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          da quando l'ho vista mi ? venuta la cacarella...immaginate se esplodesse (con conseguente bloccaggio della ruota posteriore) sul rettilineo del mugello in sesta piena!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mr tonino View Post
            da quando l'ho vista mi ? venuta la cacarella...immaginate se esplodesse (con conseguente bloccaggio della ruota posteriore) sul rettilineo del mugello in sesta piena!?
            Scusa posso chiederti perch? la ruota posteriore dovrebbe bloccarsi ? Non sto usando la maieutica non ti preoccupare, non lo so proprio

            Comment


            • Font Size
              #7
              sembra essersi rotto uno scodellino che ha sfondato il carter (insieme a molla e vite)

              se con una molla in meno la frizione dovesse disinnestarsi (e non credo proprio), non vedo come si possa bloccare la ruota

              sfiga direi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ? svitato il perno in foto che tiene scodellino e molla che andandosi a puntare ha sfondato il carte.
                Il problema del proprietario ora ? capire il perch? di tale guasto, potrebbe anche averci messo le mani lui e averne lasciato uno mollo...
                Se avesse avuto una Ducati con carter aperto se ne sarebbe accorto prima...

                Wheelier

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tendo pi? a pensare a un problema dell'utente o della sua officina autorizzata... magari a lavorato in quella zona e si ? dimenticato di serrarare una vite alla coppia giusta o non ha messo il frenafiletti, o non ha messo quello giusto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me si ? rotto un carter,con relativa fuoriuscita di tutto l'olio sulla gomma posteriore, dopo aver fatto la Biassono a Monza a manetta!!!!!
                    con relativo volo alla variante della roggia,la curva pi? lenta del circuito......nella sfiga ho avuto un gran culo!!!!!!!
                    per correttezza di informazione posso dire di aver assistito nel tempo,sempre a Monza, a
                    sfondamento motore causa perdita di un pistone di un bmw rr
                    sfondamento di carter causa rottura del cambio di cbr 1000
                    asplosione completa del motore,non so per quale motivo,di uno zx 10 credo del 2008 o 2009
                    quindi chi ? senza peccato scegli la prima pietra......

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X