Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 SM,tagliando e rinfrescata.consigli!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    990 SM,tagliando e rinfrescata.consigli!

    Ciao ragazzi,la mia motina ? arrivata a quota 30000km e 5 anni di vita(2 in mano mia),ho deciso di tenerla anche questa stagione in attesa di vedere come sar? la nuova superduke.
    Il 6 aprile,approfittando della prova che fanno fare sull adventure, la porto in concessionaria a fare il tagliando completo pre stagione e per l occasione volevo dare una rinfrescatina alle sospensioni.che lavori consigliate?
    Scusatemi se la domanda ? stupida ma son capace solo a guidarla la moto,di meccanica e setting sono davvero ignorantissimo

    P.s. La moto ? regolata su sport ma mi piacerebbe un po' pi? "dura".
    P.p.s. Che pastiglie freno posso montare?

  • Font Size
    #2
    Tagliando con cambio olio e filtro, candele, filtro aria, registrazione valvole, cambio olio attuatore frizione, cambio olio freni...se non lo hai mai fatto direi che anche la trasmissione sar? da cambiare...
    Per le pasticche secondo me le originali vanno benissimo!
    Per forcelle e mono va fatto un cambio olio...per il mono cambiare anche il paraolio....la forcella puoi svuotarla dall'olio vecchio e mettere il nuovo senza aprirla (se non perde)...gia cosi le sospensioni tornano a lavorare moooolto meglio!!!...se poi hai l'esigenza d una taratura, allora devi andare da un reparatore

    Comment

    X
    Working...
    X