Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Sesto S.G. Superduke 1290 come moto sostitutiva per i tagliandi!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A Sesto S.G. Superduke 1290 come moto sostitutiva per i tagliandi!!!

    Fantastico! Quasi quasi anticipo il mio tagliando di 6000 km
    Tra l'altro l'esemplare (intestato al conce) monta anche Akra e cartuccia... SPETTACOLOOOOO!!!!













































































    Peccato, era una cazzata... ma tanto qui non c'? il moderatore:gaen:
    Alb di' la verit? che ti stavi comprando un Ktm exc 300 del '74 a 100 euro per portarglielo a tagliandare!

  • Font Size
    #2

    magari fosse stato vero...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahaahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        il conce in cui vado mi aveva invitato ad andarla a vedere sabato scorso ma ho preferito non avere tentazioni!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Fantastico! Quasi quasi anticipo il mio tagliando di 6000 km
          Tra l'altro l'esemplare (intestato al conce) monta anche Akra e cartuccia... SPETTACOLOOOOO!!!!

          Peccato, era una cazzata... ma tanto qui non c'? il moderatore:gaen:
          Alb di' la verit? che ti stavi comprando un Ktm exc 300 del '74 a 100 euro per portarglielo a tagliandare!
          a parte che un mod ci sarebbe ma non ho capito perch? non partecipa pi?...perch? non lo fai tu il moderatore KTM ?

          e cmq meglio che non ci sia la SD1290, l'inverno ? lungo e vederla ferma sul cavalletto forse farebbe pi? male che bene...eheheheh....!

          Allora quanto costa sto giocattolo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi pare sui 15900, scunti praticamente nulli come da tradizione ktm!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              mi pare sui 15900, scunti praticamente nulli come da tradizione ktm!
              Tradizione un ghezz!!!
              Certo che se tutti comprano (poi dicono che c'? crisi) senza tirare sul prezzo, e nessuno esce dal conce senza comprare, ovvio che non faranno mai sconti; invece questo ? il momento di farsi valere di pi?, o scontano o non dovremmo pi? comprare una cippa lippa...

              15900 sono troppi per una moto del genere, ma sono pazzi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Tradizione un ghezz!!!
                Certo che se tutti comprano (poi dicono che c'? crisi) senza tirare sul prezzo, e nessuno esce dal conce senza comprare, ovvio che non faranno mai sconti; invece questo ? il momento di farsi valere di pi?, o scontano o non dovremmo pi? comprare una cippa lippa...

                15900 sono troppi per una moto del genere, ma sono pazzi?
                sara' ma io preferisco una casa dove il prezzo e' quello e non che dopo 6mesi la moto viene svenduta!
                Ktm ha sempre fatto cosi anche sulle moto da fuoristrada i modelli particolari il prezzo e' quello al max ti regalano qualche accessorio dal catalogo!
                P.s. saranno anche pochi ma le moto sono gia vendute tutte quindi mi sembra che come politica li sta premiando!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  d'accordo con Paolo...
                  certo con l'Adv che passa a 1290 i 1190 ne soffriranno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    sara' ma io preferisco una casa dove il prezzo e' quello e non che dopo 6mesi la moto viene svenduta!
                    Ktm ha sempre fatto cosi anche sulle moto da fuoristrada i modelli particolari il prezzo e' quello al max ti regalano qualche accessorio dal catalogo!
                    P.s. saranno anche pochi ma le moto sono gia vendute tutte quindi mi sembra che come politica li sta premiando!

                    appunto, se tutti comprano senza contrattare i prezzi non scenderanno mai...e se c'? chi compra allora la crisi non esiste?

                    Un mistero per Prapapappo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Tradizione un ghezz!!!
                      Certo che se tutti comprano (poi dicono che c'? crisi) senza tirare sul prezzo, e nessuno esce dal conce senza comprare, ovvio che non faranno mai sconti; invece questo ? il momento di farsi valere di pi?, o scontano o non dovremmo pi? comprare una cippa lippa...

                      15900 sono troppi per una moto del genere, ma sono pazzi?

                      sarebbe da mettere in evidenza!!!la pensassero tutti cosi' acquisteremmo al prezzo giusto qualsiasi moto....avremmo piu' moto...e l economia girerebbe di piu'!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        boh io appena uscita l ho presa a 13700 con sella comfort in omaggio e uno sconto.sulla giacca...


                        ma vedo.che su DDG tutti tecnici tutti telaisti tutti piloti...e tutti esperti di trattative...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          sara' ma io preferisco una casa dove il prezzo e' quello e non che dopo 6mesi la moto viene svenduta!
                          Ktm ha sempre fatto cosi anche sulle moto da fuoristrada i modelli particolari il prezzo e' quello al max ti regalano qualche accessorio dal catalogo!
                          P.s. saranno anche pochi ma le moto sono gia vendute tutte quindi mi sembra che come politica li sta premiando!
                          dalle mie parti non fanno sconti sui modelli nuovi 1290 in particolare
                          ma su adv 1190 si applicano sconti nell'ordine del 12% senza resi :

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            boh io appena uscita l ho presa a 13700 con sella comfort in omaggio e uno sconto.sulla giacca...


                            ma vedo.che su DDG tutti tecnici tutti telaisti tutti piloti...e tutti esperti di trattative...

                            Ma non bisogna certo essere laureati in economia per capire che il prezzo di listino ? sempre "drogato" della percentuale di sconto che poi DEVE essere applicato al cliente.....

                            Col cazz che avrei preso la Panigale base a 19200 euro di listino...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lo sconto lo si fa quando non si riesce a vendere un prodotto, e' la legge domanda e offerta, se i conce fossero pieni si SD1290 sicuramente qualche sconto lo riesci a ottenere ma visto che le moto non ci sono non vedo il perche' svenderle!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X