Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm:acquistata, marmitta:acquistata, filtro:acquistato, centraliana/ moduli: S? o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ktm:acquistata, marmitta:acquistata, filtro:acquistato, centraliana/ moduli: S? o no?

    ciao a tutti, mi scuso per il mio lessico non da biker... come da voi consigliato, avendo preso la A2, ho acquistato il duke 390, e presa la moto prese anche le elaborazioni, la momento, di meccanica ho acquistato un Mivv GP titanio completo e filtro BMC, avrei due domandine...
    1- montando scarico aftermarket diverso da akra (unico silenziatore convenzionato da KTM) perderei la garanzia, e la mia domanda ?: se mi si rompe qualcosa con il mivv montato, e prima di portarla in officna rimonto l'originale, si accorgono della sostituzione? voglio dire, magari chess?. la sonda (collegata al collettore che si collega al motore e quindi che io lascio cambiando il "tratto di tubo" successivo) registra e salva sulla centralina che ? cambiato qualcosa o altro...
    2- montando filtro e scarico, per "tutelare" la salute del mezzo, ? necessario rimappare/ aggiungere un modulo? o magari apportare altre modifiche di cui non sono a conoscienza?
    3- fino a 4 giorni f? mi divertivo a grattare il ginocchio dei jeans al quale era stato cucito il velcro morbido per poi agganciarci le saponette, e wow era fichissimo... ieri per? sono uscito con la tuta professionale e tante balle varie, ma il ginocchio non riuscivo a grattarlo!!! grattavo le pedane (cosa che succedeva anche prima, dove quando grattavo la saponetta grattavo anche la pedana) ma de l ginocchio neanche l'ombra...
    insomma paranoie a gogo, disperazione, cosa potete dirmi? Grazie! Lamps!

  • Font Size
    #2
    1) Se hai problemi alla moto rismonta il Mivv e metti l'originale prima di andare in officina...in KTM sono particolarmente pignoli sul discorso garanzia se monti scarichi non AKRA.
    2) Stai tranquillo che non si accorgono di nulla... a meno che tu non abbia pasticciato sulla centralina.
    3) Il catalizzatore dove ce l'hai? Se ? nel bussolotto sotto motore e tu hai cambiato solo il terminale non ? necessario rimappare ....diversamente una rimappa/modulo sarebbe vivamente consigliata.
    4) Sui 990 non serve acquistare un modulo...te la cavi con il cavo Tune Ecu acquistabile online e relativo software gratis disponibile qui..... KTM_OEM & Custom Tune_list ma per i 390 non so se ci sono mappe.
    Last but not least...per il discorso grattare le pedane e non le ginocchia, di solito succede cos? a quasi tutti i KTMmuniti... ? proprio l'impostazione della moto che ? cos?....vai tranquillo e divertiti

    Comment

    X
    Working...
    X