Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi aiuta sul 1290????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi mi aiuta sul 1290????

    ragazzi sono decisamente intenzionato a prendere il 1290 .... per? vengo da 12 anni di jap sportive , e i miei amici mi stanno sconsigliando di cambiare perch? non mi ci troverei .......in pi? mi hanno detto che con il fatto che ? una naked e io sono alto 1.82 mt ci starei scomodissimo ......... mi potete dare qualche parere???

  • Font Size
    #2
    L'ultima ? sicuramente una cazzata, ci starai semmai COMODISSIMO.

    Secondo me l'unica ? provarla per capire se fa per te, se non riesci vista la scarsa disponibilit? puoi anche pensare di provare qualcosa di simile, tipo una Tuono V4.

    Se come feeling ci siamo puoi azzardare l'acquisto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dopo alcune moto 4 cilindri (Honda Cbr 1000, Suzuki 1000 k5, Bmw S1000RR io ho comprato una 1290, in 5 mesi ho gi? percorso quasi 5000 km. Sono alto 1,84, la moto ? comodissima... Devi solo resettarti e imparare ad usarla da bicilindrico e non come un 4 in linea, per il resto la moto ? fantastica, ben frenata, motore ottimo, maneggevolissima e moto meno nervosa di quanto si possa pensare. Io ci ho fatto gi? una pistata e un po' di turismo e sono contentissimo della scelta.
      Spero di esserti stato d'aiuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo che l'unico problema del 1290 al momento sia che chi la compra dovr? avere una pazienza........collaudata nell'attenderla!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Caro amico biker questa ? una sezione abbandonata a se stessa , con un moderatore che non si collega da anni....................

          Tristess

          Comment

          X
          Working...
          X