Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia Duke dopo quasi un anno di felice convivenza..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by neeko72 View Post
    nuova, ed ora ho quasi 13000km...c'? chi con gli lc4 ha fatto 70-80000km senza alcun problema...
    La moto ? bellissima, complimenti. Ce l'ha anche mia moglie, ? una 2012.. Peccato che quest'anno, al ritorno da un bellissimo viaggio in Normandia, con soli 19000 km all'attivo, un cuscinetto dell'albero a camme si ? grippato, rovinando cos? l'albero e facendo cadere una valvola.... Ora siamo nelle mani di ktm, sperando che passino tutto in garanzia, e ci mancherebbe, ma la moto ? ferma dal 28 agosto e ci sono girate le balle mica male. Moto trattata con i guanti, sempre fatta scaldare per bene, olio sempre al livello giusto, mia moglie poi va sempre abbastanza piano. Spero sia stato un guasto unico, e confido nell'affidabilit? tanto decantata di questo mono.
    Confermo i consumi sempre oltre i 25 al litro, e 200 cc d'olio ogni 1000 km.
    Inviato da me

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by morospeed View Post
      La moto ? bellissima, complimenti. Ce l'ha anche mia moglie, ? una 2012.. Peccato che quest'anno, al ritorno da un bellissimo viaggio in Normandia, con soli 19000 km all'attivo, un cuscinetto dell'albero a camme si ? grippato, rovinando cos? l'albero e facendo cadere una valvola.... Ora siamo nelle mani di ktm, sperando che passino tutto in garanzia, e ci mancherebbe, ma la moto ? ferma dal 28 agosto e ci sono girate le balle mica male. Moto trattata con i guanti, sempre fatta scaldare per bene, olio sempre al livello giusto, mia moglie poi va sempre abbastanza piano. Spero sia stato un guasto unico, e confido nell'affidabilit? tanto decantata di questo mono.
      Confermo i consumi sempre oltre i 25 al litro, e 200 cc d'olio ogni 1000 km.
      Inviato da me
      beh per? 200cc ogni 1000 ? molto di pi? rispetto a quanto consuma la mia....in un viaggio in Dolomiti (con 2 stressanti viaggi superstradali di 700km l'uno, non l'ideale per il mono della duke) di 3500km ho rabboccato in totale 350cc....personalmente ho smesso di mettere il 10w50 a favore del 10w60....consumi di olio abbattuti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho messo motul 7100 10w60, e da quando ce l'abbiamo ha sempre consumato 200 cc x 1000 km circa, che sentendo in giro non ? neanche molto, e comunque credo possa centrate zero col guasto che ha avuto. In 5000 km le ho messo 1 litro giusto d'olio, ma non ? quello che mi preoccupa... ? il guasto, fa perdere fiducia nella moto. Se ci fosse capitato in Normandia, a 1500 km da casa....

        Inviato da me

        Comment

        X
        Working...
        X